Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Scusa ma era fuori o in garage?? Era legata o mollata li solo con il bloccasterzo??
era nel porticato di un palazzo accanto ad un cbr 600 , penso con bloccadisco !!!
-
minchia che sfiga!
dici la targa che almeno si tengono gli occhi aperti...se ha qualche pezzo particolare ect...
-
Citazione:
papitosky
che accanimento
DAVVERO ... :(
-
Citazione:
D74
minchia che sfiga!
dici la targa che almeno si tengono gli occhi aperti...se ha qualche pezzo particolare ect...
specchi piccoli cromati , porta targa non originale, puntale e maniglione passeggero .
Sui silenziatori ( forse su uno solo ) ha i segni della plastica fusa ( telo copri moto )
-
-
maledetti.......tutti a frustate gli piglierei.......
-
Citazione:
Tozzi
ieri notte hanno rubato la Street di un mio amico.................
alla terza volta ce l'hanno fatta , avevo già scritto la volta precedente quando tentarono di rubargliela , alla prima gli ruppero il disco del freno e blocchetto accensione ( in centro a Pisa ) alla seconda la portarono in pineta ( Marina di Pisa ) dietro un locale , sicuramente per poi passare più tardi a recuperarla.
Alla terza ce l'hanno fatta ............ sotto casa dei suoi a Cascina in prov. di Pisa
Lui è in ferie in Grecia.................
Street verde !!!!!!!!!!!
MALEDETTIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!
Notiziola ormai.....
-
-
In zona Pisa c'è una vera e propria organizzazione specializzata nel rubare moto a casa della gente. Ad un mio amico che abita proprio davanti il Santa Chiara in pieno centro chi forzarono il cancello del giardino in piena notte, con un palo che trovarono sulla via gli alzarono la ruota davanti del cbr nuovo fiammante e lo caricarono su un furgone.
Io tengo gli occhi aperti ma se è un organizzazione ben radicata quella moto è già nell'est europa oppure fatta a pezzi per il mercato dei ricambi.