Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
non offendete il RE.....potrebbe arrabbiarsi e allora......per voi è la fine! Addio!:wink_:
il re è un maramaldo, un voltagabbana, un vile e un truffaldino... prima di ama e poi ti getta via come un fazzoletto sporco (di merda che dalle sue parti se ne trova a iosa anche nelle trattorie) e si rimette con Mamba
Inoltre in moto guida come uno scavezzacollo!
Addio
-
Citazione:
Leo67
non offendete il RE.....potrebbe arrabbiarsi e allora......per voi è la fine! Addio!:wink_:
quoto.
perchè noi lo sfottiamo ma lo rispettiamo, il vero RE'! :wink_:
E GLI VOGLIAMO BENE :wub:
-
Citazione:
davidMJF
quoto.
perchè noi lo sfottiamo ma lo rispettiamo, il vero RE'! :wink_:
E GLI VOGLIAMO BENE :wub:
Tenetevelo il vostro RE....
Io non ne ho...
Solo Amici intorno... pochi, ma buoni e non TALEBANI!
Addio
-
Citazione:
Uzz
il re è un maramaldo, un voltagabbana, un vile e un truffaldino... prima di ama e poi ti getta via come un fazzoletto sporco (di merda che dalle sue parti se ne trova a iosa anche nelle trattorie) e si rimette con Mamba
Inoltre in moto guida come uno scavezzacollo!
Addio
questo è troppo!
-
Citazione:
vulcano
IO VADO DRITTO
LO SO! :wink_: :wink_:
-
gli ho detto un sacco di volte di starmi dietro e seguire le mie traiettorie.......
-
Citazione:
vulcano
questo è troppo!
Affoga il tuo tradimento in piatto di tortellini ripieni... al tuo gusto preferito...
Ciao
-
Citazione:
Mamba
gli ho detto un sacco di volte di starmi dietro e seguire le mie traiettorie.......
TROPPO FACILI LE TUE...
NON RIUSCIREMO MAI NOI A FARE LE SUE TRIAETTORIE...
-
io ho la corona del RE, assieme ad una sua foto... le uso in bagno quando finisce la carta
-
Citazione:
Uzz
io ho la corona del RE, assieme ad una sua foto... le uso in bagno quando finisce la carta
esagerato.....:rolleyes: