Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
se dovesse essere come dice il motociclista, spese legali al vigile e licenziamento in tronco per giusta causa!
Infatti se fosse così e' un proprio e vero abuso di potere
-
Citazione:
flaga
Infatti se fosse così e' un proprio e vero abuso di potere
...come detto prima, il benzinaio non ha le telecamere???
-
Sono allibito e incredulo :blink::blink::wacko::wacko: ma la targa originale dell' aprilia si inclina a mano in un secondo???
-
Citazione:
Grugno
Sono allibito e incredulo :blink::blink::wacko::wacko: ma la targa originale dell' aprilia si inclina a mano in un secondo???
...appunto...
-
Spero per il motociclista che sia tutto come dice lui, magari con testimoni e telecamere...
Se viene fuori davvero che il portatarga era l'originale vorrei seguire le fortune del vigile...
-
Citazione:
The Dog
...appunto...
OT voi due (3?)dovete smetterla con sti avatar, non capisco chi scrive :dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Di questi tempi è meglio avere il mezzo 100% originale e avere paura solo dei velox!!
Io non mi son venduto la mia vecchia moto parecchio modificata anche per "l'ansia" di incontrare questi sceriffi vendicatori!!:wink_:
SI pagano già troppi soldi e di casini ce ne sono abbastanza... meglio non cercarsela da soli!!:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...come detto prima, il benzinaio non ha le telecamere???
Boh.....non so, penso di si, chissa' se gli viene in mente al motociclista e chiede come prova del fatto avvenuto da quelle immagini
-
Citazione:
SadShape
Di questi tempi è meglio avere il mezzo 100% originale e avere paura solo dei velox!!
Io non mi son venduto la mia vecchia moto parecchio modificata anche per "l'ansia" di incontrare questi sceriffi vendicatori!!:wink_:
SI pagano già troppi soldi e di casini ce ne sono abbastanza... meglio non cercarsela da soli!!:wink_:
Ma questo aveva la moto originale...:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Antriple
se dovesse essere come dice il motociclista, spese legali al vigile e licenziamento in tronco per giusta causa!
Certo però, che il vigile è abbastanza minXXa...rischiare il posto di lavoro per una presa di posizione, prepotente direi........