Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
purtroppo potrebbe essere il prezzo... :rolleyes:
il monocolore lo trovo a poco volendo
dimmi una cosa irish...ma il 1000 ti calzava bene e il 1100 no?
-
Citazione:
Mr Frowning
il monocolore lo trovo a poco volendo
dimmi una cosa irish...ma il 1000 ti calzava bene e il 1100 no?
sì una roba del genere... ho una S del 1000, ci entro ma dopo la prima ora di utilizzo un pochino stringeva sulla fronte; evidentemente si è lasciato andare quanto bastava per farmelo calzare bene senza dolore; ho preso una S anche del 1100, e anche quello dopo la prima ora mi causava dolore in fronte, di più rispetto al 1000; solo che non è bastato usarlo più volte per farlo adattare al mio testone. :cry:
C'e da dire che probabilmente la M di entrambi mi calzerebbe giusta, senza aderire troppo ma senza essere larga; infatti misurandomi la testa leggo 57cm, che corrisponderebbero ad una M. :rolleyes:
-
Citazione:
IrishCoffee
sì una roba del genere... ho una S del 1000, ci entro ma dopo la prima ora di utilizzo un pochino stringeva sulla fronte; evidentemente si è lasciato andare quanto bastava per farmelo calzare bene senza dolore; ho preso una S anche del 1100, e anche quello dopo la prima ora mi causava dolore in fronte, di più rispetto al 1000; solo che non è bastato usarlo più volte per farlo adattare al mio testone. :cry:
C'e da dire che probabilmente la M di entrambi mi calzerebbe giusta, senza aderire troppo ma senza essere larga; infatti misurandomi la testa leggo 57cm, che corrisponderebbero ad una M. :rolleyes:
chiedo perchè ho provato il 1000 e l'x-spirit,non il 1100
la mia taglia è S,il 1000 calzava perfetto,anzi se fosse un pelo più stretto,soprattutto di guance,era meglio...quindi se il 1100 è un pelo più stretto mi va perfetto penso
-
mmm....strano...anch'io sto sui 57/58 cm, ma ho preso una s del 1100 :huh2:
cmq io mi ci trovo benissimo, ma ti consiglio di provarli tutti e tre e tenerli 5 min in testa per vedere se premono eccessivamente in qualche punto..
-
Citazione:
Mr Frowning
chiedo perchè ho provato il 1000 e l'x-spirit,non il 1100
la mia taglia è S,il 1000 calzava perfetto,anzi se fosse un pelo più stretto,soprattutto di guance,era meglio...quindi se il 1100 è un pelo più stretto mi va perfetto penso
credo di sì
Citazione:
gianluca.g
cmq io mi ci trovo benissimo, ma ti consiglio di provarli tutti e tre e tenerli 5 min in testa per vedere se premono eccessivamente in qualche punto..
quando l'ho provato in negozio l'avrò tenuto per molto più di 5 minuti; il problema è che il dolore si presentava dopo un'oretta :cry:
-
Citazione:
gianluca.g
:oook:
Citazione:
IrishCoffee
credo di sì
quando l'ho provato in negozio l'avrò tenuto per molto più di 5 minuti; il problema è che il dolore si presentava dopo un'oretta :cry:
bene...vediamo allora,anche se onestamente preferisco il 1000 per grafiche e risparmio...yanto vengo da un suomy quindi migliorerò cmq :biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
purtroppo potrebbe essere il prezzo... :rolleyes:
no non era quello che alla fine per tenere al sicuro quei pochi neuroni che ho in testa non avrei calcolato piu di tanto se ben appunto mi avesse convinto davvero...non lo so non so spiegarlo:tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
parlando di shoei che dite?
xr1000 da 350 a 400
xr1100 da 480 a 500
x-spirit alcune colorazioni a 580
quale modello e grafica?
dico XR1100... e prendilo in germania... partono da 320 euri ;);)
shoei xr 1100 - Offerte shoei xr 1100, Moto ricambi e accessori, Auto su eBay.it
-
Citazione:
Millejager
grazie per la segnalazione :oook:
sul 1100 non mi piacciono le grafiche però :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
parlando di shoei che dite?
xr1000 da 350 a 400
xr1100 da 480 a 500
x-spirit alcune colorazioni a 580
quale modello e grafica?
Io ho XR1000 TC-6 e mi ci trovo molto bene, lo porto spesso e per lunghi tragitti e non mi sembra di averlo, nel uso di tutti i gg è risultato essere molto solido e resistente, areazione nella norma e visierino antiappanante utile ma un pelo invadente sui lati esterni della visiera.
Per il resto la visiera è comodissima da togliere con chiusure solide, e il cinturino con clip facile da trovare.
pagato 345 taglia S
Del XR 1100 non mi piacciono molto le grafiche:dry:
x-spirit è un pelo più pesante da portare, l'avevo valutato al momento del aquisto ma per il mio utilizzo lo sentivo più affaticante, il campo visivo è più chiuso e non lo sentivo avvolgente, ovviamente è un mio parere.
Hola