Visualizzazione Stampabile
-
ho avuto l'impressione che chi era presente a quell'evento abbia vissuto con un certo fastidio lo svolgimento della premiazione ... e da lì la reazione di scherno che, sinceramente, mi sembra più indirizzata al vincitore e alla giuria che non all'artigiano o alla moto ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ho avuto l'impressione che chi era presente a quell'evento abbia vissuto con un certo fastidio lo svolgimento della premiazione ... e da lì la reazione di scherno che, sinceramente, mi sembra più indirizzata al vincitore e alla giuria che non all'artigiano o alla moto ...
Votavano pure Giulianaspeed come la più bona dell'evento e tutti erano ora felici e contenti...:coool:
:laugh2::laugh2:
-
Alessandro Starace e' un mito e non si tocca.
-
La prossima volta facciamo le votazioni per alzata di mano tra i partecipanti , cosi vincerà il gruppo più numeroso ...e anche li cui sarà da ridire :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq il premio più ambito è finire nel mio garage ...ragazzi non è cosa da tutti ed ecco perchè un psticino li è cosi ambito ( autopromozione ) e sono tanti quelli che bussano alla mia porta :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Votavano pure Giulianaspeed come la più bona dell'evento e tutti erano ora felici e contenti...:coool:
mi sa, viste le reazioni, che il regista dell'evento non ci abbia saputo fare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi, diciamocelo ... a me ste motorette sembrano tutte uguali, alla fine :D
:popcornsmiley:
-
cris.. purtroppo al mondo esistono persone limitate cerebralmente, vivono in un mondo tutto loro fatto di forum, 2 raduni del condominio ed ipocrisia...
hanno solo una vaga idea di cosa sia viere la moto con "amici" veri, con persone che si fanno in 4 per te e non mettono a rischio la "tua" vita per poter guadagnare 15 euro..:dry:
se solo sapessero cosa pensano veramente le persone di loro... penso che tenterebbero il suicidio..:biggrin3:
poi fatti spiegare chi sarebbero i 2 tuoi amici che hanno votato la tua moto.. visto che è stata una iniziativa degli organizzatori quella di premiare la moto più bella del raduno.... aahhh già... ma come potevano mai saperlo "loro" erano nella sala privè con corona e belen.. :laugh2::laugh2::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
Citazione:
Richymbler
mi sa, viste le reazioni, che il regista dell'evento non ci abbia saputo fare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi, diciamocelo ... a me ste motorette sembrano tutte uguali, alla fine :D
:popcornsmiley:
Peccato anche qui si sbaglia , Giuliana ( che io adoro ) ha partecipato al concorso come più bella dell'evento , e il giudizio popolare ha decretato che non era abbastanza per loro ...io mi acoontento :coool:
http://img64.imageshack.us/img64/3527/giuly.jpg
-
Citazione:
ROCKET68
Peccato anche qui si sbaglia , Giuliana ( che io adoro ) ha partecipato al concorso come più bella dell'evento , e il giudizio popolare ha decretato che non era abbastanza per loro ...io mi acoontento :coool:
http://img64.imageshack.us/img64/3527/giuly.jpg
ti quoto...
pensa che come più bello hanno premiato me..:laugh2::laugh2::laugh2:
e gareggiavo contro fearless e melosghiccio!!
-
Citazione:
nicolik
ti quoto...
pensa che come più bello hanno premiato me..:laugh2::laugh2::laugh2:
e gareggiavo contro fearless e melosghiccio!!
Allora hanno ragione a dire che è tutta una farsa. Passi per la moto e il resto ma non premiare Fearless significa che era un evento premiazione manipolato dai soliti noti! :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
Stavate messi male assai allora