Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
o belli ciao a tutti.....si sono proprio io il vecchio tripler ora tripler3.L'ultima volta e forse la prima che siamo usciti insiene abbiamo preso la neve a piobbico per il giro in serriola. L'unico mio dubbio é che 25000km siano troppi.A me la mia fa ancora impazzire,tira su gli sguardi di chiunque e ancora mi fa divertire.....boh........
Ciao paolino....dai retta a me, tienila, la tua e' davvero bella!!!
-
Citazione:
Filomao
Ciao paolino....dai retta a me, tienila, la tua e' davvero bella!!!
Certo che la 1050.....:wink_: :wink_:
-
Ciao filo, si ma te dovevi vedere quella che dico,stasera posto le foto e mi dite.Ci son salito é piccola leggerissima e con il motore prontissimo..
-
Citazione:
tripler3
Ciao filo, si ma te dovevi vedere quella che dico,stasera posto le foto e mi dite.Ci son salito é piccola leggerissima e con il motore prontissimo..
Lo so lo so, l'ho provata per un bel po'....mah!
-
ecco le foto di colei ke mi fa perdere il cuore..........
http://img530.imageshack.us/img530/3...dgadanimv7.jpg
-
Peeeeeeeeeerò, 25mila km non sono molti, ma di sicuro ne puoi trovare di piu fresche: io ne ho presa una con 6500 km! Praticamente nuova!
Credo che cercare ancora sarebbe meglio.
-
Citazione:
Marco Manila
Peeeeeeeeeerò, 25mila km non sono molti, ma di sicuro ne puoi trovare di piu fresche: io ne ho presa una con 6500 km! Praticamente nuova!
Credo che cercare ancora sarebbe meglio.
Dipende anche da che prezzo gli fanno...:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Dipende anche da che prezzo gli fanno...:wink_:
Bhè, dubito che tra una Speed con 25'000 km e una con 10'000 ci sia una gran differenza di prezzo. E anche se ci fosse se fosse di 500€ alla fine tra tagliandi gomme ecc è probabile che valga la pena di prendere comunque quella che costa un po di piu.
Ripeto, non è un problema di affidabilità, una Speed con 25'000 km è ancora nuova, ma di convenienza.
-