:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
YouTube - Milizia HC - Sfruttamento
l'unica via e' la lotta attiva .
ROMA – SABATO 25 SETTEMBRE 2010 CORTEO NAZIONALE CONTRO LA VIVISEZIONE
...meglio che non dica niente...
della serie chi sta male lo bastoniamo pure....pero il mondo č contorto e la maggior parte delle volte va proprio cosi e poi dei benefici ne usufriamo tutti.....bo non so che dire non vorrei essere ipocrita ma mi dispiace sempre per quei poveri animali cani o topi che siano....
da ignorante in materia, nel senso che non so quanto questi tipi di esperimenti siano sostituibili da altri che non provochino sofferenza agli animali, sono combattutto tra il dispiacere per le loro sofferenze appunto e l'apparente necessitā che comuqnue si sperimentino medicine che salvino vite umane!
magari qualcuno potrā spiegarmi che ci son altre strade e sarei felice di conoscerle.. :wink_:
l'avevo scritto nell'altro 3D che č stato chiuso.....sarei contento se qualcuno mi rispondesse!
Non fraintendetemi,ma come credete che la scienza possa fare passi avanti se non sperimentando sugli animali???nessuno ha provato a porsi il prob
non dico che bisogna abusare della nostra posizione e sterminare tutte le razze,ma la scienza ha bisogno di sperimentazione e volenti o nolenti gli animali sono le cavie
Capisco tutte le ragioni elencate,ma se sapeste quanto hanno portato come beneficio alla vita umana la sperimentazione su animali.......
Con rispetto e senza polemica: io sono contrario per principio alla vivisezione e sperimentazione sugli animali quindi son di parte,
ma voi che la difendete avete dati certi e inconfutabili sulla reale sua utilitā e insostituibilitā nel 2010?
Quoto. E' una questione molto delicata e difficile, su cui non ho ancora formulato un opinione, non so se essere "favorevole" o "contrario". da un lato vivisezionare o sperimentare farmaci e quant'altro su un randagio trovato all'angolo di una strada e farlo sul mio cucciolone accovacciato in salotto credo sia esattamente la stessa cosa.
E' anche vero che oggi sentivo per radio pro e contro durante alcuni interventi e facevano l'esempio della leucemia che, senza sperimentazione su animali, ad oggi darebbe ai bambini(tirati in ballo per colpire la sensibilitā di chi ascoltava senza dubbio, ma resta comunque una realtā) con questa patologia 6 mesi di vita...
sinceramente non so che idea farmi ancora.