Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
siamo la categoria più malvista che gira in strada...cosa ci si può aspettare...
quoto, qua dentro molta gente ha schivato campi e miniere!!:ph34r:
ma de chè? si può prendere come giudizio sociale quello di coglione masturbante aracnico che sbava dietro alle pubblicità di intimo. . . e ndiamo siamo seri due legnate educative sarebbero più che giuste!!!
-
Citazione:
Intriplato
in italia....................:wink_:
all'estero (vedi Francia) hai + rispetto in moto che non in auto :w00t:
adorano i motard :coool:
Anche perche' di certo loro (motociclisti) saran ben piu' educati di alcuni di noi :wink_:
-
-
hahahahaha
al di là che il tipo che ha fondato quel gruppo è un motociclista...... non è che forse è una grande grande presa di culo...e tutti abboccano?
guardatevi un po di foto che ha
-
Citazione:
D74
hahahahaha
al di là che il tipo che ha fondato quel gruppo è un motociclista...... non è che forse è una grande grande presa di culo...e tutti abboccano?
guardatevi un po di foto che ha
Si ma allora è ancora più coglione :laugh2::laugh2::laugh2:
Io gli ho scritto una offesina in veneto, tanto per animare il gruppo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ma se io mi iscrivo a feisbuc, riesco a dirgli qualcosa ad uno di quelli?
Consigliatemi grazie.
-
-
Citazione:
triplexperience
datemi pure del bacchettone,non mi frega più nulla. oggi non si è adulti se non oltre i 25 anni,prima si è fondamentalmente bambinetti che puzzano di latte. ci vorrebbero molte,ma molte più sberle e lavorare,lavorare,tra un esame e l'altro,tra la fine e l'inizio della scuola....mamma mia che tristezza quella pagina.non solo per il contenuto contro i motociclisti,ma non notate quanto siano assurde e infantili anche molte risposte e repliche?per non parlare dell'ortografia. mamma mia. ripeto: a raccogliere pomodori nei campi al posto dei negri e vedrai che alla fine della giornata avrai solo voglia di dormire,non di scrivere certe ....certe.....non ho parole.
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO
-
presa per il culo o no io l'ho segnalato a Facebook come pericoloso e vi invito a fare la stessa cosa....c'è troppa gente senza cervello pronta a emulare per mettersi in mostra!!!
:mad:
-
Citazione:
triplexperience
datemi pure del bacchettone,non mi frega più nulla. oggi non si è adulti se non oltre i 25 anni,prima si è fondamentalmente bambinetti che puzzano di latte. ci vorrebbero molte,ma molte più sberle e lavorare,lavorare,tra un esame e l'altro,tra la fine e l'inizio della scuola....mamma mia che tristezza quella pagina.non solo per il contenuto contro i motociclisti,ma non notate quanto siano assurde e infantili anche molte risposte e repliche?per non parlare dell'ortografia. mamma mia. ripeto: a raccogliere pomodori nei campi al posto dei negri e vedrai che alla fine della giornata avrai solo voglia di dormire,non di scrivere certe ....certe.....non ho parole.
:oook: