Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolofrancesco
Buongiorno a tutti
mi sembra che dopo le ferie , più o meno fatte , siamo a corto di argomenti ...
allora la metto sul ridere:
1) tema : di che colore sono le mutande di un rockettaro e di un thunderbirdista ?
2) tema: sulle ns moto stanno meglio le bionde, le brune , le rosse o nessuna ?
3) tema: quando gli altri ( motociclisti o meno) ci guardano stupiti riusciamo ad avere "un'erezione" mentale per la goduria ?
scatenatevi e buona strada a tutti
1) colore come capita al mattino purche sia boxer in cotone elasticizzato;
2) sulla mia moto ci sto bene io (è il mio autoerotismo), ci vado solo io e non ci porto neppure i bagagli sul sellino posteriore...ma potrei farmi corrompere :tongue:
3) non mi accorgo mai se qualcuno mi guarda stupito perche sono sempre occupato a convivere con "l'erezione mentale" per tutta la durata del viaggio; Cerco di godermi appieno la Rocket, il suo rumore, le sue vibrazioni, il suo respiro, le sue urla, la sua cattiveria, la sua forza devastante, soprattutto cercando di non fare Cazzate visto che con questa moto il rischio di farne aumenta in maniera direttamente proporzionale alla cilindrata rispetto a qualsiasi altra moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Jamie
"Misery loves company" come si dice in inglese. La disgrazia ama/ricerca compagnia.
E, inevitabilmente, ne trova un sacco su tutti i forums, motociclisti o altri. E diviene, la medesima disgrazia, lacrimosa, invadente, contagiosa.
A scapito della gioa de essere, di avere, di guidare, di amare, di condivedere, ecc.
Anziche sembrare "a corto di argomenti":wink_:, dovremmo forse dare più spazio alla GIOA di essere cio che siamo, previlegiati possessori di Rocket's o T'Bird's, no?
Ol' Jamie
:dry::dry::dry:
:laugh2::laugh2:
interessanti risposte che vengono proprio dalla gioia di essere e non dalla noia...
-
Ol' Jamie! filosofia da vendere! ci sto.
anche il kapos m'ha convinto: credevo d'essere l'unico a considerare aumentato sproporzionatamente il rischio di fare cazzate con il raddoppio di pesi e cilindrate! Grazie...
-
Ciao
comunque è vero abbiamo un mezzo che sa entusiasmare ma concede poco all'errore.
Però non lo cambierei con null'altro al mondo .
debbo però dire che in un angolino del mio cuore ci sarebbe un posticino per una piccola bonny .
Ho avuto modo di provarla sabato dal conce e debbo dire che ha la maneggevolezza di uno scooter e il fascino di un vecchia signora ...
temo che la rockettona in garage a breve avrà una amica con la quale conversare di notte e nei giorni di gelo e neve....
Che ne dite ? altri hanno come me la voglia di avere due ferri così agli antipodi fra loro ?
ciao e buona strada
-
Citazione:
paolofrancesco
Ciao
comunque è vero abbiamo un mezzo che sa entusiasmare ma concede poco all'errore.
debbo però dire che in un angolino del mio cuore ci sarebbe un posticino per una piccola bonny .
Ho avuto modo di provarla sabato dal conce e debbo dire che ha la maneggevolezza di uno scooter e il fascino di un vecchia signora ...
temo che la rockettona in garage a breve avrà una amica con la quale conversare di notte e nei giorni di gelo e neve....
Che ne dite ? altri hanno come me la voglia di avere due ferri così agli antipodi fra loro ?
ciao e buona strada
Hai ragione, la mia conversa e pomicia con una Gold Wing ed un'Aprilia 350!
:rolleyes:
-
Citazione:
the kapos
Hai ragione, la mia conversa e pomicia con una Gold Wing ed un'Aprilia 350!
:rolleyes:
coppia aperta
lui, lei e l'altra !!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolofrancesco
coppia aperta
lui, lei e l'altra !!!!
:biggrin3::biggrin3:
io e...loro, selvaggiamente e senza precauzioni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
the kapos
io e...loro, selvaggiamente e senza precauzioni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
insomma , un rapporto plurimo e di... gruppo
:tongue::tongue:
-
Citazione:
paolofrancesco
Ciao
ciao e buona strada
Ho la stessa idea per la testa.
-
ciao
che idea ti sei fatta ?
Indipendentemenet dal fatto che spendere ora mi fa tremare le vene e i polsi anche perchè si tratterrebbe di uno sfizio ... sono combattuto fra bonneville, scrambler e truxthon.
Ho provato la new bonneville ( guidabilità eccezionale rispetto alla mia RIII touring) ma con quei cerchi in lega ... Dio mio che orrore !
Ho provato la scrambler ma non mi ha convinto al 100% pur essendo un oggetto stupendo da mettere in salone !
Che faccio ? Ho letto i contributi sul tema su questo forum ma non ho le idee chiare .
Mi sa però che il buon senso "finanziario" mi farà per il momento rimanere con la sola rockettona...:cry::cry::cry:
buona strada