Visualizzazione Stampabile
-
come caspita fà?:bravissimo_::bravissimo_:
-
-
tecnica sopraffina ma i veri artisti sono un'altra cosa
originalità zero, pescando nel (purtroppo) sconfinato catalogo new age di queste cose se ne ascoltano a milioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
tecnica sopraffina ma i veri artisti sono un'altra cosa
originalità zero, pescando nel (purtroppo) sconfinato catalogo new age di queste cose se ne ascoltano a milioni
Ciao Luison!
..guarda che Andy McKee ha dei pezzi suoi che sono veramente il massimo per la chitarra acustica.
..comunque è meglio che non lo ascolto molto,perchè insieme a Tommy Emmanuel,ha contribuito a non farmi suonare più per una vita!!!:laugh2:
-
e che cazzo centra ora il confronto?
questo é senza dubbio un grande, nella tecnica .... musicalmente lo trovo banale .... senza originalità ... ma potrei sbagliarmi / beata ignoranza .... :wink_:
ps: mi da fastidio che la gente debba sempre sminuire altri per elevare i propri gusti ....
-
Citazione:
chelito
Ciao Luison!
..guarda che Andy McKee ha dei pezzi suoi che sono veramente il massimo per la chitarra acustica.
..comunque è meglio che non lo ascolto molto,perchè insieme a Tommy Emmanuel,ha contribuito a non farmi suonare più per una vita!!!:laugh2:
sempre pronto a ricredermi :wink_:
che fai Domenica ? Non che ti trovi a passare dalle parti di Piacenza per caso ? :dry:
Citazione:
natan
e che cazzo centra ora il confronto?
questo é senza dubbio un grande, nella tecnica .... musicalmente lo trovo banale .... senza originalità ... ma potrei sbagliarmi / beata ignoranza .... :wink_:
ps: mi da fastidio che la gente debba sempre sminuire altri per elevare i propri gusti ....
secondo me non ti sbagli su niente :wink_: (almeno in questo post :tongue:)
-
Piacenza...mi piacerebbe venire al Pranzover ma ho un problema...indovina?
-
Citazione:
chelito
Piacenza...mi piacerebbe venire al Pranzover ma ho un problema...indovina?
la sfilata di moda? :cipenso:
-
Citazione:
natan
la sfilata di moda? :cipenso:
:laugh2::laugh2::laugh2:...no,lavoro!
..andate su You tube e cercatevi Tommy Emmanuel.....tecnica tradizionale ma che suonare!!!
-
Da far venire le bave :w00t: