Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Perchè l'uomo vissuto fa figo!
:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
io spendo per me quasi quanto per le Daytona.
ritengo che un gentleman rider deve sempre essere in ordine e pronto a aggredir cordoli come ballare un tango in abito scuro...:wink_:
quotone :oook:
-
In genere perchè si è giovani...
poi quando la gioventù passa....si vorrebbe aver usato qualche crema in più.
Eppoi per un malcompreso senso di virilità. " L'omo ha da esse omo. E pè esse omo ...ha da puzzà!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:"
Giulio Cesare...era sempre molto molto curato (pare fosse un pò gayo...ma all'epoca la cosa non faceva troppo scandalo) ed ha fatto ugualmente cose straordinarie
Io credo che un pò di cura verso sè stessi sia anche un pò una forma di rispetto verso chi frequentiamo oltre che un utile strumento per piacere di più (tutti a desiderare gnocche super..ma poi...),.
Principalmente però è una forma di rispetto verso se stessi.
Come al solito senza esagerare:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Eppoi per un malcompreso senso di virilità. " L'omo ha da esse omo. E pè esse omo ...ha da puzzà!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:"
Giulio Cesare...era sempre molto molto curato (pare fosse un pò gayo...ma all'epoca la cosa non faceva troppo scandalo) ed ha fatto ugualmente cose straordinarie
Io credo che un pò di cura verso sè stessi sia anche un pò una forma di rispetto verso chi frequentiamo oltre che un utile strumento per piacere di più (tutti a desiderare gnocche super..ma poi...),.
quoto.
-
Citazione:
357magnum
una volta che non dovessi quotarti...:w00t::wink_:
hai espresso bene il concetto.
come sempre:wink_:
-
io mi lavo, mi raso, mi depilo, mi limo le unghie e non sono ricchione :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
io mi lavo, mi raso, mi depilo, mi limo le unghie e sono ricchione :laugh2:
lo sospettavo :dry:
.....caxxi tua :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
io mi lavo, mi raso, mi depilo, mi limo le unghie e non sono ricchione :laugh2:
Beh mi pare il minimo sindacale!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ecco si!
l'omo ha da puzzà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
mi faccio solo il contorno occhi per assomigliare a jonny depp:w00t: