Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
:sick::sick::sick:no grazie
:biggrin3:
io prenderei un 955 culo bello...
o una culona su cui trapiantere il culetto
-
e ci metti altri 1000 euro mi ricompro la mia!A me però hanno anche dato baule,tom tom,antifurto ed interfono senza fili (scrivo "senza fili" perchè non sono come si scrive blutut :p )
Io ho sempre voluto il Cbr600 F (sport o normale) prima o poi me lo prenderò...Con 4000 euro ne prendo uno a me ed uno alla donna!
-
oltre naturalmente al fattore gusto personale:tongue:motivazioni alle vostre scelte??
potete considerare anche altre marche eh...:ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3:
io prenderei un 955 culo bello...
o una culona su cui trapiantere il culetto
adesso si che ti riconosco :oook:
Citazione:
pitito87
oltre naturalmente al fattore gusto personale:tongue:motivazioni alle vostre scelte??
dopo questa mod chiudere :biggrin3:
-
Citazione:
pitito87
se magari ci dici anche che esperienza hai e che genere (naked, enduro, ss ecc..ecc..ecc) ti interessa....con quei soldi se ne trovano di moto....di tutti i tipi!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
speed 955!
:oook:
-
comunque se fossi in te....aspetterei marzo aprile del prossimo anno, mi metterei da parte altri mille euro e prenderei o una street o una speed 1050 a 5 mila!:wink_:
-
una hornet 05 in ottime condizioni con quella cifra, oppure una bandit, un gsx r dello stesso periodo, dipende da cosa vuoi farci. una sport touring la trovi senza problemi, come è facile trovare una naked o una sportiva.. magari 4000 non ti bastano per un gs, ma ci sono altre proposte alternative più che valide..
tu che moto vuoi?? ora che si sa il budget si trova facilmente..
-
Citazione:
roberto70
se magari ci dici anche che esperienza hai e che genere (naked, enduro, ss ecc..ecc..ecc) ti interessa....con quei se ne trovano di moto....di tutti i tipi!:wink_:
giustamente:wink_:
mi sono innamorato della speed 1050...se avessi avuto i soldi l'avrei presa del 2008 matt black ma purtroppo non è così:cry:,quindi stavo pensando se aspettare...aspettare e aspettare per poi comprarla,oppure orientarmi verso altro:rolleyes:
diciamo che mi sono un po' stancato di aspettare...dopo anni di pazienza vorrei finalmente una Moto:wub:
-
Citazione:
pitito87
giustamente:wink_:
mi sono innamorato della speed 1050...se avessi avuto i soldi l'avrei presa del 2008 matt black ma purtroppo non è così:cry:,quindi stavo pensando se aspettare...aspettare e aspettare per poi comprarla,oppure orientarmi verso altro:rolleyes:
diciamo che mi sono un po' stancato di aspettare...dopo anni di pazienza vorrei finalmente una Moto:wub:
già se ne trovano a 5 mila, ma se aspetti qualche mese ne troverai tantissime, soprattutto se esce, come pare, il nuovo modello!