Visualizzazione Stampabile
-
sera tranquilla dopo il bel giro di oggi e prima della giornata all'air show di domani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
aperitivo cena fuori e poi finiro' in qualche pub mefitico e ne usciro' ubriaco..:coool:
questo si che è un SIGNOR programma:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
questo si che è un SIGNOR programma:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
c'è la festa patronale nella mia città
quindi uscita di gruppo con approccio a vari stands gastronomici e rimpinzamento con prodotti sudici di infima qualità seguito da fiumi di liquidi alcolici con e senza bollicine
quindi strascinamento in stadio semipietoso a casa e promessa fasulla che domattina ci vediamo e facciamo un giro in moto
-
Citazione:
Onda calabra
c'è la festa patronale nella mia città
quindi uscita di gruppo con approccio a vari stands gastronomici e rimpinzamento con prodotti sudici di infima qualità seguito da fiumi di liquidi alcolici con e senza bollicine
quindi strascinamento in stadio semipietoso a casa e promessa fasulla che domattina ci vediamo e facciamo un giro in moto
anche questo è un SIGNOR programma,le lecornie sudice e i liquidi alcoolici sono uno spettacolo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
anche questo è un SIGNOR programma,le lecornie sudice e i liquidi alcoolici sono uno spettacolo:biggrin3:
vuoi venire? appuntamento alle 21.15 sotto casa di Alessia
io vengo con Morena, con gli altri ci si vede li :biggrin3:
-
Citazione:
Onda calabra
vuoi venire? appuntamento alle 21.15 sotto casa di Alessia
io vengo con Morena, con gli altri ci si vede li :biggrin3:
ok un ragazza x me??? c'è o faccio il single:biggrin3:
-
ohibò... libera c'è Cristina, c'è molto probabilmente sfondaletto ( così chiamata per questa sua particolarissima propensione a distruggere i letti), e qualcun'altra di sicuro la becchiamo...
vieni, vediamo che posso fare!! ;)
-
Cena da Mc Donald (una volta l'anno non mi uccide di sicuro):biggrin3: e cinema con amici
E' un evento, non usciamo quasi mai di sabato sera...troppa gente e spesso pure brutta.:wacko:
Ma..era davvero tanto che non facevamo...una serata trash (anche il film è in carattere: "Mercenari") eh eh eh!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Onda calabra
ohibò... libera c'è Cristina, c'è molto probabilmente sfondaletto ( così chiamata per questa sua particolarissima propensione a distruggere i letti), e qualcun'altra di sicuro la becchiamo...
vieni, vediamo che posso fare!! ;)
cristina gia mi piace come nome,ma con una chiamata sfondaletto chi può competere?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che santo si festeggia???