Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlReverendoWolfwood
ho visto gente distruggere la propria vita sociale per colpa di questo gran bel gioco, quindi ocio!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vabbe non credo di arrivare a questo punto..cmq se impari a giocare è davvero divertente....
-
Citazione:
urasch
vabbe non credo di arrivare a questo punto..cmq se impari a giocare è davvero divertente....
lo so che è bello...avevo lo 09!
ma sono riuscito a dire basta! adesso sono pulito e non mi faccio più da circa 6 mesi!
-
io massimo mi faccio 3 gare al giorno...mi sono dato un limite......
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
ma sono riuscito a dire basta! adesso sono pulito e non mi faccio più da circa 6 mesi!
Io ora vendo l'xbox per disintossicarmi totalmente.. :rolleyes:
-
Citazione:
urasch
ragazzi aiutatemi,sto giocando a questo gioco per xbox..ma fa anche a voi effetto dipendenza?...
poi in versione simulazione è davvero uno spettacolo....con schermo da 50 pollici in hd non ne parliamo neanche....
maniaco!!!!ma si puo' mettere il sintoflon anche li....un pensierno.....:w00t::w00t::ph34r::ph34r:
-
-
quella con la moto di spalle,ma un po piu lontana.
-
Citazione:
urasch
quella con la moto di spalle,ma un po piu lontana.
naaaaa si usa quella in prospettiva!!!! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
urasch
si in simulazione è davvero difficile..
si,ma quando impari ,allora si che crea dipendenza!
Citazione:
IlReverendoWolfwood
questo è un'altro pianeta!
-
gioco stupendo... in modalità simulazione completa ti catapulti spesso all'inizio, poi quando ci prendi al mano è uno spettacolo...