Già fatto:sick: con esiti devastanti per la mia psiche:ph34r:
......ed anche per la vostra:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Saracena..io non posto quasi mai...ma leggo spesso :wink_: e a me i tuoi post piacciono:biggrin3: ...anzi, ti dirò che qualcuno (non mi ricordo chi) ieri aveva scritto qualcosa del tipo che nessuno ti risponderebbe se tu avessi un altro nick...beh non è vero!:wink_:
dai ripensaci... pppiacereee! :wink_:
Buon natale.
ciao saracena..
PRIMO: non hai offeso nessuno ed il fatto stesso che tu possa pensarlo è incredibile, visto che non abbiamo fatto che scherzarci e riderci su a nostro modo ;)
SECONDO: grazie per il tuo tentativo di farci ragionare, come faremmo senza di te? :w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
TERZO: se pensi di non voler più scrivere per mia colpa.. beh.. sarò lieto di abbandonare subito questo forum e lasciar spazio a te.. NON SCHERZO! ci mancherebbe pure che un trolletto di tal mediocrità possa arrivare a far mollare ad una persona che tanto è importante per tutti quelli che l'hanno conosciuta o che possono leggerla da tempo.. NON SCHERZO.. non esageriamo, davvero.. io qui gioco e parlo anche seriamente.. ma se non ci si capisce e, per assurdo, posso proprio essere IO a creare il danno.. beh.. MOLLO e non ci sono problemi ;) si ritorna ad un PRE-PAMPIE e ti posso giurare che non si sta affatto male :D :D :D :D ma sii chiara, per favore.. non lasciare questo dubbio in chi ti legge ed in chi potrebbe sentirsi addirittura urtato dal perdere SARACENA per un PAMPIE ;) please..
QUARTO: la pace interiore non si trova mai.. se la si trovasse, beh.. sarebbe come stare in coma ;) a meno che uno non decida di morire, allora si che spero la si possa incontrare cotal pace :) e comunque un forum come questo serve a svagarsi, a parlare tra amici e poter ridere davanti ad un monitor.. non certo a polemizzare, litigare, cercare pretesti per offendersi o attaccare altri.. esiste la vita per quello ;)
QUINTO: ho scritto troppo per dire troppo poco :laugh2: :laugh2: :laugh2:
quoto Vertigine.. la mia era una provocazione e dava merito ed atto a SARACENO di essere un simpaticissimo membro (eheh) di questa comunità virtuale.. io ammetto di aver letto Saracena solo in quanto moglie di Saraceno.. eh si.. lo ammetto.. ed allora? :D :D :D
ho pensato "se è sua moglie sicuramente varrà moltissimo" ... ;)
ovviamente ora tutti diranno che MAI penserebbero qualcosa del genere di una persona e che io sono davvero squallido, etc etc etc ;)
ma è come quando il tuo migliore amico si mette con una ragazza nuova.. magari lei a pelle non ti è simpatica e poi pensi.. "si ma se lui la ama allora devo solo darle il tempo di mostrarci quanto vale, perchè sicuramente vale molto" ;)
comunque ripensaci, per favore ;)
Saracena , spero che TU non ti sia sentita offesa di qualcosa.
ho letto e riletto i tuoi post piu' volte poiche' gradisco cio' che scrivi anche , anzi, sopratutto quando ci fai riflettere.
mi auguro , che la tua decisione di "non scrivere" sia soltanto temporanea e quindi confido di poterti rileggere al piu' presto.
ARRIVEDERCI...
Le persone valgono, se valgono, dentro o fuori un forum.
E lo si può vedere: dentro come fuori.
Vedere: se non si è ciechi, quindi, oppure orbi.
no saracena ,nn abbassare la saracinesca :wink_:
nn ho seguito molto (anche se ne sono stato partecipe)la discussione ,x me era tutto uno scherzo ,anche xche' se nel 2006 discutiamo ancora seriamente se e' meglio la donna o l'uomo ,siamo veramente alla frutta .
solo una cosa ti dico ,ma questo vale solo x me ,chi abbandona di solito perde ,sopratutto in una veduta di opinioni,ovviamente se si gioca con le carte scoperte.
e un grosso pensiero va' a pampie che .....che vi devo di' mi e' proprio simpatico :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: