Visualizzazione Stampabile
-
i migliori dovrebbero essere midland e cellularline. Le versioni top (delle quali scusa ma non ricordo il nome) si differenziano per la copertura: la midland assicura una distanza di 200 mt a vista mentre cellularline arriva fino a 500. Io prenderò quest'ultimo (si passano di non più di 30 euro credo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inglese
i migliori dovrebbero essere midland e cellularline. Le versioni top (delle quali scusa ma non ricordo il nome) si differenziano per la copertura: la midland assicura una distanza di 200 mt a vista mentre cellularline arriva fino a 500. Io prenderò quest'ultimo (si passano di non più di 30 euro credo)
sei sicuro?? io ho avuto esperienze bruttissime coi loro prodotti...:sick::cry:
-
[QUOTE=everts76™;3857330]sei sicuro?? io ho avuto esperienze bruttissime coi loro prodotti...:sick::cry:[/QUOTE
Davvero? potresti essere più preciso sui prodotti che hai utilizzato e che non ti hanno soddisfatto?
-
Citazione:
l'inglese
sei sicuro?? io ho avuto esperienze bruttissime coi loro prodotti...:sick::cry:[/QUOTE
Davvero? potresti essere più preciso sui prodotti che hai utilizzato e che non ti hanno soddisfatto?
soprattutto su materiale elettronico x cellulari e auricolari vari....:sick::sick:
su 2 acquisti 2 cagate....:mad: buttate nel cesso...
-
Citazione:
everts76™
soprattutto su materiale elettronico x cellulari e auricolari vari....:sick::sick:
su 2 acquisti 2 cagate....:mad: buttate nel cesso...
:coool:cellularline li uso da 3 anni in ogni condizione e non danno problemi... adesso le batterie durano meno e comunque vorrei prendere l'ultimo modello f4...
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:cellularline li uso da 3 anni in ogni condizione e non danno problemi... adesso le batterie durano meno e comunque vorrei prendere l'ultimo modello f4...
io nn comprero' mai piu' nulla mi spiace...con me hanno chiuso...:wink_: anche se magari questo aggeggio x moto va bene.....
-
come assistenza so che la midland è superiore della cellular line
considerate che la midland ti permette di richiedere il singolo ricambio in caso di rottura mentre la cellular line so che non da questa possibilità :ph34r:
è un fattore importante credo:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
come assistenza so che la midland è superiore della cellular line
considerate che la midland ti permette di richiedere il singolo ricambio in caso di rottura mentre la cellular line so che non da questa possibilità :ph34r:
è un fattore importante credo:biggrin3:
:yess: l'assistenza è fondamentale!!!
-
Citazione:
Silvan
:yess: l'assistenza è fondamentale!!!
la pensiamo uguale :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
la pensiamo uguale :wink_:
peccato che taluni vendono e altri acquistano senza dare questa importanza :ph34r: