a bologna mica c'è l'outlet berik e arlen ness
il sito se non sbaglio è questo http://www.berikshop1.it/homepage.htm
un mio amico è andato lo scorso anno e si è trovato bene.
Visualizzazione Stampabile
a bologna mica c'è l'outlet berik e arlen ness
il sito se non sbaglio è questo http://www.berikshop1.it/homepage.htm
un mio amico è andato lo scorso anno e si è trovato bene.
outlet in zona non ne conosco...
l'unica cosa che ti posso consigliare, è 1 a imola ( abbigliamento caschi guanti e accessori per moto, motociclismo acquista online accessori e abbigliamento moto dal negozio Moto Action ) ha tantissim roba.. super rifornito... prezzi nella media... l'unico vantaggio è che di solito se gli rompi le palle fanno un po' di sconti, ed in più sia i titolari, che i dipendenti vanno in moto, e sanno consigliarti.
l'altro è a reggio (rivalta) :: BURN OUT Reggio Emilia - Abbigliamento Accessori Moto :: il proprietario è il famosissimo MOSSA, e se vai là, digli che sei del forum etc... oltre ad avere già PREZZI PIù BASSI, fà un ulteriore sconto!!... qua vai al risparmio e ha ottima roba... ma se cerchi la vasta gamma scegli quello di imola... ;)... buoni acquisti!!...
Oltre a Mingarelli, che è sicuramente il più fornito di tutta Bologna, puoi provare anche Fast Fantasy, in via Ferrarese (dalle parti del Parco Nord).
caschi moto e abbigliamento per motociclisti
Si possono trovare prodotti magari della scorsa stagione a prezzi ragionevoli. Io ho preso lì gli stivali e i guanti, rispettivamente a 120 e 50 (all'incirca, poi qualche euro in più o in meno, ora non ricordo di preciso). :wink_:
Il negozio all'Outlet di Castel S. Pietro l'ho visitato anche io un paio di volte, ma non ho mai trovato delle vere convenienze... :ph34r:
cerca anche on-line.
prima vai dove c'e molta scelta o quello che ti piace, provi e riprovi le taglie, con paraschiena ecc. ecc.
poi cerchi on line.
si risparmia circa il 20% sulle nuove collezioni.
sulle vecchie anche il 50%.
la spedizione costa pochi euri e non devi girare mezza italia...
boscomoto a bologna ha aperto da poco, vende berik e arlen ness, ma non è outlet.
sennò, se non ti pesa fare qualche km, ti fai la raticosa, scendi a valle lato consuma e, prima di arrivare a firenze, c'è l'outlet (vero!) della berik, gestito direttamente da loro e con prezzi davvero bassi.
Valeri Sport :D
Io qui: www.lawleysrl.it
ho preso un'arlen ness divisibile a 350 € (listino 850)
E' all'uscita dell'autostrada a scandicci, circa un'ora da bologna
altrimenti ho una yes/dainese nera di 2 anni fa taglia 58: x 150 € +ss te la cedo