Visualizzazione Stampabile
-
se non segui il cuore, infarti dopo 2 giorni e rimpiangerai tutti i soldi lasciati ai giapponesi.
se cerchi un messo per andare in centro prendi uno scooterone ma se sei convinto sulla moto non esistono fare paragoni fra le due contendenti , sarebbe come portare a miss italia ilary blasi e rosy bindi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scardanelli
Ci sono montato sopra, in una concessionaria e me la sono sentita come un abito di sartoria.
La stessa impressione l'ho avuta io e senza pensarci su l'ho comperata. Sono 3 anni e 3 mesi ed è ancora come quando l'ho ritirata. Lasciati trasportare dal cuore !!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Per te meglio la bonnie...:oook:
-
gia' il fatto che te ne sia innamorato la dice lunga, le tue paure, gia salendoci su sono come svanite. scegli la thruxon e non te ne pentirai
-
Citazione:
Mr. Noisy
se la prendi per usarla nel traffico cittadino non è la moto per te
Concordo.
-
nel traffico di Bankok, Roma, Berlino, Kotor, Roccalumera superiore...
niente è meglio di uno scooter... qualsiasi moto rompe i coglioni!
frizione, raggio di sterzo, cose da mettere, cambio, pioggia, grasso, pozzanghere....
per la città l'unica moto che userei è l'ednurona anni 80 con il baulettazzo da 200000 litri..
però se ti sei innamorato... trombala!, poi se ti stufi la cambi!
-
Citazione:
Onda calabra
nel traffico di Bankok, Roma, Berlino, Kotor, Roccalumera superiore...
niente è meglio di uno scooter... qualsiasi moto rompe i coglioni!
frizione, raggio di sterzo, cose da mettere, cambio, pioggia, grasso, pozzanghere....
per la città l'unica moto che userei è l'ednurona anni 80 con il baulettazzo da 200000 litri..
però se ti sei innamorato... trombala!, poi se ti stufi la cambi!
Dunque, chiarisco.
Il mezzo mi serve sì per affrontare il traffico ma, grazie a dio, non da pendolare giornaliero. Abitando al limite tra città e campagna, lo utilizzerò per andare a trovare amici in Roma, di quando in quando, recarmi a qualche riunione di lavoro, di quando in quando, andare al cinema o a vedere una mostra, di quando in quando.
Diciamo, sommamente, in mezzo al traffico romano 2/3 volte a settimana e quasi mai in congestionati orari d'ufficio.
E, se poi volto la testa dall'altra parte, c'è la campagna, c'è il lago o il mare...
Gli scooter non li prendo in considerazione per alcuni motivi:
1) se vado in città, percorro almeno 15km+15 e, d'inverno con le strade bagnate, vorrei risparmiarmi l'esperienza.
2) con le gambe in quella posizione antiequilibrio, mi danno un'oscena sensazione di precarietà davanti all'ignoto.
3) ho, ahimé, il cuore ed il gusto d'un gentiluomo inglese di campagna.
(Certo, la mancanza d'un posto dove riporre il casco, sigh...)
-
allora da vero gentiluomo lasciati sedurre, corteggia con classe, copula con veemenza e godi tacitamente...
che siano gli zotici a porsi domande su come, perchè, a che prezzo, con che fine; un uomo di Classe sa godere in segreto e il fatto che sappia solo lui quanto gode non fa altro che accrescere il suo piacere
-
Citazione:
scardanelli
Cari triumphanti, sono nuovo del forum e vi presento i mei rispettosi omaggi.
Scrivo per avere conforto per un dolore che mi attanaglia: sto per sposare una ma... amo follemente un'altra.
Tradotto: sto per comprare la mia prima moto in assoluto (si, vabbé, avevo un 50 da strada con le marce a 14 anni ma è caduto in prescrizione: ora ne ho 36...), la scelta di testa mi portava verso una dignitosissima e guidabilissima Kawasaki Versys e tutto andava bene, ero sereno. Ma poi...
... poi ho visto l'annuncio di una Thruxton rosso fuoco, perfetta, abbagliante. E il mio cuore ha iniziato a battere più forte. Era Lei. Lei. Lei.
Però, però. 900 di cilindrata, assetto race, costo, difficoltà di guida per un insesperto, peso... tutto congiura contro il mio amore (anche lo strabuzzamento d'occhi della mia compagna, terrorizzata al pensiero di vedermi su quel rosso fuoco in mezzo al traffico di Roma).
In cerca di sollievo al tumulto, capito a leggere i vostri post e vedo che qualche sciamannato che ha scelto Bonneville e simili come prima moto nella vita esiste.
Ma vale anche per la Thruxton? Ci sono montato sopra, in una concessionaria e me la sono sentita come un abito di sartoria. Ma i "però" restano tutti. Davvero, in totale onestà e freddezza, pensate che una Thruxton possa essere una prima moto (con ragionevoli margini di sicurezza per la vita anche nel traffico?).
Chiedo onesti, onestissimi e realistici pareri. Sono un uomo che soffre!
Grazie a tutti
Le chiacchiere stanno a zero. Prendi 'sta patente e prendila! :coool:
-
A questo punto prendi la Thruxon senza indigiare