Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ti serve un finanziamento ???? voi pagarle a rate ??? ....no perche' il tuo sedere ormai e' "chiaccherato" come ha detto il tuo Presidente :biggrin3:
:fisch:
-
io ho la superflash di Intesa e non mi trovo male, funziona come una normale cc, con l'unica limitazione che non puoi far carburante (come la normale cc o come con il bncmt), ed in + se prelevi dallo sportello hai commissioni che con il bncmt non hai...
costo di 9,90 all'anno. 1€ ad ogni ricarica
-
Citazione:
ilCavy
io ho la superflash di Intesa e non mi trovo male, funziona come una normale cc, con l'unica limitazione che non puoi far carburante (come la normale cc o come con il bncmt), ed in + se prelevi dallo sportello hai commissioni che con il bncmt non hai...
costo di 9,90 all'anno. 1 ad ogni ricarica
ma funziona come carta di credito?
mi spiego,devo prenotare un albergo e vogliono la carta di credito a garanzia per la prenotazione...non ci sono problmi in questo senso?
-
Citazione:
Mr Frowning
grazie
cercavo proprio in rete una bella tabella comparativa
-
io ce l'ho, e pure la postečay, solo che questa si ricarica anche con bonifico bancario e agli sportelli lottomatica, ed č l'unica che non fa pagare commissioni per i biglieti Ryanair... :biggrin3:
-
secondo me la postepay e la migliore :oook:
-
Citazione:
Gnolo
secondo me la postepay e la migliore :oook:
WHY?? č uguale, solo che la paypal, oltre alle sopracitate commissioni per ryanair (5 euro per persona per tratta, non trascurabile) puoi fartela ricaricare con bonifico, ma non č immediato come la postepay, oppure agli sportelli lottomatica.
Si possono avere tranquillamente entrambe, tanto non hanno costi annui...
Inoltre per easyjet serve la postepay per non pagare le commissioni....
-
Citazione:
japkiller
io ce l'ho, e pure la postečay, solo che questa si ricarica anche con bonifico bancario e agli sportelli lottomatica, ed č l'unica che non fa pagare commissioni per i biglieti Ryanair... :biggrin3:
scusa hai anche la k2?
-
Citazione:
japkiller
WHY?? č uguale, solo che la paypal, oltre alle sopracitate commissioni per ryanair (5 euro per persona per tratta, non trascurabile) puoi fartela ricaricare con bonifico, ma non č immediato come la postepay, oppure agli sportelli lottomatica.
Si possono avere tranquillamente entrambe, tanto non hanno costi annui...
Inoltre per easyjet serve la postepay per non pagare le commissioni....
ho capito ma io non faccio tutti questi viaggi come fai tu:cry::cry: a me serve x gli acquisto on line e basta penso che sia piu che sufficente la postepay !!