Visualizzazione Stampabile
-
quando fanno l'iniziativa "porta a passeggio un rude biker" avvertitemi....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
....ma anche di cagnolini abbandonati:
volevo gentilmente segnalarvi un'iniziativa del Canile di Novara, spero di non disturbarvi.
si chiama adozione per "passeggiata". :w00t:
ci sono ospiti cagnolini/oni magari anziani o bruttini o disagiati che non vengono adottati. ma hanno tanto bisogno di sgranchirsi le zampe.
al sabato ed alla domenica pomeriggio ci si puo' proporre per portare a passeggio un cane, che godrā finalmente di un po' di libertā e coccole.
nella foto vedete il "mio" Simba che č un botolo, un po' storto, vecchio, ma tanto tanto tanto affettuoso. ora mi riconosce, sa' che in certi giorni ed orari riesco ad occuparmi di lui.
so' che č poco, ma non potendo portarlo in casa....riesco almeno ad essergli accanto con questa adozione a distanza per passeggiata e coccole!!:wub:
......e lui č affettuosissimo.....
ahhh ...fosse cosė semplice anche con voi rudi bikers......:rolleyes::rolleyes:
vi porterei.....sempre a passeggio!!!!:w00t:
baci a tutti:w00t:
lo sai che poi si innamora di te , e quel giorno che non ti vedra' piu soffrira' piu di prima, ormai te lo devi portare a casa e amarlo per sempre:wub:
-
Citazione:
roberto70
quando fanno l'iniziativa "porta a passeggio un rude biker" avvertitemi....:rolleyes:
:senzaundente:
-
Citazione:
The Dog
:senzaundente:
con la sfiga che ho mi capiterā un trans....me lo sento...:w00t:
-
Allegati: 1
provo ad allegare foto di Simba....ma se non ci riesco non prendetemi in giro!!!:blink::wacko:
-
Citazione:
roberto70
...lo sentirai sicuramente:w00t:... e poi vā di moda...:coool:
-
Citazione:
mary dell'orso
provo ad allegare foto di Simba....ma se non ci riesco non prendetemi in giro!!!:blink::wacko:
bellisisma.....:coool:
č il cane di frankenstein?
-
Citazione:
mary dell'orso
:yess:
-
Citazione:
roberto70
č giā arrivato il trans???? :w00t:
-
Citazione:
LadyB
č giā arrivato il trans???? :w00t: