Quoto ..... in quel caso meglio far la figura del tonto che ci rodono ancor di piu' :coool:
Visualizzazione Stampabile
lascio perdere......ho il lancio del casco facile io!!!!!!!
beh...si dai,una volta mi è capitato...anche se non ero io il "protagonista"
ragazzotto fighetto sui 20 anni con automobilina fighetta...mi pare fosse una fiesta. al semaforo mi si affianca un pò troppo vicino...
gli dico: "(DC) fai attenzione"...risposta "ma che c...o vuoi?"
lo invito a essere meno volgare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
semaforo dopo...stessa scena...si avvicina troppo...
il mio amico,seduto dietro...lo apostrofa pesantemente...:biggrin3:
questo qui evidentemente doveva fare il gradasso con il suo amico che aveva a bordo...e si produce in un insulto pesante,che non descrivo...diciamo che è abbastanza comune da noi,ma nel contesto sbagliato,prendersela con il genitore,non è il caso...:dry:
il mio amico scende al volo,apre la porta...lo tira fuori di peso e gli rifila un paio di cinquine da antologia (dotato di guanti da moto...) :laugh2::laugh2::laugh2:. una roba velocissima...
...lo rimette giù e gli chiude anche la porta...:biggrin3:
arriva il verde,ripartiamo piano piano...il tipo però è rimasto fermo,con relativo strombazzamento degli altri in coda...
penso l'abbia capita! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io non parlo solo di piccoli litigi per stupidate, ma tipo quando uno ti fa venire una caga della amdonna perchè ti taglia la strada all'ultimo momento, e magari andavi bello lanciato, e lo schivi per un pelo rischiano di ammazzarti, e ti si strizza talmente il culo che poi devi toogliere il pezzo di sella che ti si è infilato su per le chiappe!:wacko:
e tu immagina se anzichè fermarsi troppo vicino a te vi tagliava la strada mentre eravate a 120 all'ora!
A me successe con uno sputer che voleva a tutti i costi passarmi dentro in una rotatoria mentre andavo tranquillo tranquillo, quasi casco.....
io ho avuto amici ammazzati, un altro ultimamente è finito sulla sedia a rotelle perchè un ragazzo di 21 anni è uscito da un posteggio, lui andava a 40 all'ora ma cadendo ha sbattuto la schiena sul marcia piedi.
credo che dare delle belle strimpellate a sti potenziali assassini inscatolati si chiami.... prevenire morti e feriti motociclisti. se tutti lasciamo sempre perdere, questi si sentono legittimati ad ammazzarci o almeno provarci
hahahaaa!! è vero! se scatta el diablo sò cazzi acidi! ma tu ne hai mai incroccato nessuno? datemi almeno questa soddisfazione, cioè che alemno qualcuno di noi ogni tanto fa della sana istruzione stradale ;)