:wink_:
Visualizzazione Stampabile
che sfigati.
stupido provocare.....sui leghisti non mi pronuncio...non vorrei urtare la sucettibilità di tanta gente qui...:wink_:
tanta gente non ha un cazzo da fare, se non provocare in maniera evidente e poi immolarsi a paladini della democrazia (cretini)...
ciò non giustifica comunque l'atteggiamento dei leghisti.
:ph34r:
Diciamo che 10 persone che non avevano un cazzo da fare sono andate a provocare 1000 GRAN LAVORATORI che non avevano un cazzo da fare
:risate2: :risate2:
Peggio dei bambini dell'asilo, ma 'nnate a trombà un po' tutti quanti che forse forse campate meglio.
no comment
Se una manifestazione è autorizzata, lasciamo perdere a che fine o a che ideologia fa capo (siamo in democrazia o così spero) non trovo corretto disturbarla con provocazioni inutili (era chiaro l'intento)....se non si è d'accordo con quest'ultima ci si fa autorizzare una contro manifestazione da qualche altra parte.....le FF.OO. hanno fatto solo il loro dovere!
Direi che la bandiera non c'entra nulla.
E' evidente la provocazione (stupida come molte provocazioni)
Stupido è pure che ci casca nelle provocazioni.
A mio personale avviso è stupido anche chi non riconosce il valore e il simbolo del nostro tricolore, ma questa è una valutazione personalissima.
quello che hai scritto ha dell'incredibile, è una di quelle cose che urlerei al mondo tanto è sconvolgente.
Il fatto che fosse presente il ministro dell'interno, colui che ha giurato fedelta' alla repubblica italiana e alla bandiera rende il tuntto ancor piu' assurdo.
Caxxo siamo in italia ed è normale sventolare la bandiera in qualsiasi posto ci si trovi. Che vergogna, che amarezza che skifo !!!!!