Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
buon per lui!
q8
-
Citazione:
Grimaldello
io avrei cercato di prendere lorenzo, anzi mi aspettavo proprio l'inversione dei ruoli
verissimo, altro che Stoner
-
Mi fa sinceramente piacere, e' corretto, educato, non tira mai in ballo nessuno , non rompe i coglioni,non trova scuse idiote quando perde e non fa il gradasso quando vince . E' voloce, molto veloce, spero riesca a vincere un mondiale.
-
Citazione:
robigrip
Mi fa sinceramente piacere, e' corretto, educato, non tira mai in ballo nessuno , non rompe i coglioni,non trova scuse idiote quando perde e non fa il gradasso quando vince . E' voloce, molto veloce, spero riesca a vincere un mondiale.
diciamo che e' veloce quando non ha nessuno davanti da rincorrere / nessuno dietro che gli rompe le palle...
Non e' che sia un grande pilota, fa il suo lavoro meglio che puo'.
-
Citazione:
L'inglese volante
quoto. mentalmente in gara è un'assoluta nullità. un bocetta,direi (in veneto).:laugh2:
-
Citazione:
L'inglese volante
diciamo che e' veloce quando non ha nessuno davanti da rincorrere / nessuno dietro che gli rompe le palle...
Si' in effetti da il meglio in solitaria...mi sembra pero' sia cresciuto anche nella bagarre...e' comunque un pilota che ha due mondiali 250 in tasca.....non proprio un frillo...comunque e' il genere di pilota che 'umanamente' apprezzo e per questo gli auguo il meglio:wink_:
P.S: molti piloti non riscono a star davanti neanche se son soli......
-
Citazione:
triplexperience
con tutto quello che hanno vinto insieme,mi pare una scelta inevitabile.:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
davidMJF
BHè IN hONDA è quello che ha vinto di più negli ultimi anni...
IN ogni caso, io avrei puntato sul Dovi... :wink_:
...il che è tutto dire.....:rolleyes:...max 2 gare all'anno, tolto questo. Sta invecchiando , ormai....
-
Citazione:
robigrip
Citazione:
robigrip
Si' in effetti da il meglio in solitaria...mi sembra pero' sia cresciuto anche nella bagarre...e' comunque un pilota che ha due mondiali 250 in tasca.....non proprio un frillo...comunque e' il genere di pilota che 'umanamente' apprezzo e per questo gli auguo il meglio:wink_:
P.S: molti piloti non riscono a star davanti neanche se son soli......
quoto
-
Citazione:
papitosky
rinnovo meritato
Quoto!
-
fosse piu continuativo...sarebbe stato meglio...