Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
La tartaruga avra pensato: "che giornata di merd@"!!:biggrin3:
Citazione:
Onda calabra
..... e tu ci vieni a dire che hai cagato su una tartaruga.... mmmmmmm.... e dico MMMMMMM.... e ripeto M M M M M M M M M....
foto?
Citazione:
Chicco4
Che te frega ! Credici no ? :wink_:
Citazione:
Marcos
Pino sei unico!:risate2:
:risate2::risate2:
-
non so cosa sia un soffocotto... ma qualcosa mi dice che è meglio vedere una foto!
-
Citazione:
s-one675
La tartaruga avra pensato: "che giornata di merd@"!!:biggrin3:
concordo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
giuseppe 64
Oggi stavo facendo un giro nelle campagne circostanti alla mia zona, quando a un certo punto ho cominciato a sentire un leggero maldipancia, che mi fece decidere di tornare indietro, ma il maldipancia aumentò costringendomi a fermarmi, corso dietro un cespuglio calatomi i pantaloni urgentemente ahhhhhh finalmente che solievo, poi mi giro e non vedo niente ehhhhhh! eppure lò fatta, stavo male ora stò bene, mi sarò preso mica qualche brutto male? sconsolato mi riavvio verso la moto e lungo il tragitto cosa vedo? una tartaruga con una grossa merda sul guscio!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
TI VOGLIO BENE :wub:
-
Citazione:
giuseppe 64
Oggi stavo facendo un giro nelle campagne circostanti alla mia zona, quando a un certo punto ho cominciato a sentire un leggero maldipancia, che mi fece decidere di tornare indietro, ma il maldipancia aumentò costringendomi a fermarmi, corso dietro un cespuglio calatomi i pantaloni urgentemente ahhhhhh finalmente che solievo, poi mi giro e non vedo niente ehhhhhh! eppure lò fatta, stavo male ora stò bene, mi sarò preso mica qualche brutto male? sconsolato mi riavvio verso la moto e lungo il tragitto cosa vedo? una tartaruga con una grossa merda sul guscio!:biggrin3:
:cry:pessima
-
-
Citazione:
giuseppe 64
E non vi ho mai raccontato di quella sera in discoteca! che ho rimorchiato una, siamo andati in macchina, e mentre mi faceva un soffocotto....riusciva a parlare!
magari aveva un occhio di vetro altro che soffocotto...:ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
giuseppe 64
E non vi ho mai raccontato di quella sera in discoteca! che ho rimorchiato una, siamo andati in macchina, e mentre mi faceva un soffocotto....riusciva a parlare!
Si vede che ce l'hai un pò piccolo:laugh2: