bene frate ti ho mandato un mp
Visualizzazione Stampabile
bene frate ti ho mandato un mp
Quella di Acireale più che una pista è un catino. Va bene per minimoto, scooter e kart; è vero che ci si gira con tutto auto comprese ma non mi parlare di divertimento. Si ci diverte a Siracusa o quando è in funzione a Pergusa.
quoto cabersal ma devo dire che per fare esperienza non è male.
cmq ieri giravano suzuki gsx r 750 a kawasaki zx10 r oltre al nostro amico enzuccio
appuntavi la terza ma cmq senza aprire ovviamente le precedenti
Rispetto il tuo pensiero, ma quanto devo godere non mi accontento mai; o tutto o niente, le cose accomodate non soddisfano mai. Sono cresciuto così e dopo i miei anta, passati da un pò, mi sono sempre trovato ottimamente in tutto ciò per cui valeva la pena di godere appieno.
Al circuito di acierae , non si puo girare bene manco con il motard , figurarsi una stradale.
E pooi D'Anna ha le bombe in testa , le poche volte che ci sono andato , cambiava sempre la pista , una volta la chicane una no , per il percorso corto.
L'unica e andare a siracusa , ma nache li ci sono i por e i contro , praticamente se non hai un 1000 4 cilindri , ti salgono sulle oracchie .
in ultima analisi ci sarebbe Ragalmuto , non toppo veloce ae abbastanza tecnica , praticamente si gira in terza , e riscesi ad appuntare l'ultima marcia soloalla fine del rettilineo :wink_:
se non hai un 1000 4 cilindri , ti salgono sulle orecchie .per la pista funzionano le jap.