facile... è tutta roba ricercatissima! non una sola cosa commerciale o comunque dai grossi nomi e numeri.
Visualizzazione Stampabile
facile... è tutta roba ricercatissima! non una sola cosa commerciale o comunque dai grossi nomi e numeri.
si e avresti già finito tutto senza avere niente di special.
una forcella così costa mediamente almeno 6000 euro, cerchi sei sui 2500 e la strumentazione oltre 1000 euro ma poi hai il resto della moto originale, insomma non una special ma mezza moto da pista seria.
io parlo di una accordatura di tutto l'insieme andando a completare tutto.
vabbè, la forca mi accontento anche di quella top che mi hai presentato tu... toh, 3000 con mono, 1000 strumenti, altri 2000 cerchi, 2000 di verniciatura fatta bene, e ne avanzano, un millino per un jardine o un gpr 2 sottosella+laterale, altri 1000 per le spese generali... e mi son fermato a 10.
a parte tutti questi vaneggiamenti, di certo se ho 10k non li "speco" tutti lì, a meno che io abbia già vinto facile.... :wink_:
ma non hai fatto i freni e ti mancano altre cosette ricercate come pedane piastre ecc.
ok, ma ho abbassato il budget a 10 però.
mah, considerando che per farmi la seconda inglese sto risparmiando addirittura sui centesimi, dubito che in futuro avrò di questi problemi...
la mia a questo punto è solamente "modesta"..:cry:
VOI STATE MALE.
:D:D
Mah,nell'ottica di Mauro( e restando nel budget ipoteticamente da lui previsto) io farei:
-Sospensioni:Cartuccia completa+Mono Mupo AB1-2000 euro
-Pedane,semimanubri,piastre sterzo,tappo serbatoio Discacciati-1000 euro
-Pinze,dischi e pompa freno:Brembo-1500 euro
-Scarico completo Arrow sottosella-1500 euro
-Cerchi in carbonio BST-3000 euro
-Strumentazione:AIM,Digitek,Starlane o Marelli-Circa 1000 euro
-Carenatura in VTR + verniciatura e grafica(in carbonio costa troppo,e nell'ottica di una verniciatura verrebbe penalizzato,inoltre a mio avviso il carbonio completamente a vista su una carena e' visivamente troppo pesante)-1000 euro
Parafanghi,paracarter,protezioni telaio/forcellone in carbonio-circa 1000 euro
Poi,a voler sforare il budget di poco,metterei sella Trezzi,gas rapido Euro racing o Robby moto,leve e tenditori catena Lightech...