Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ScRe4mY
la linea è giusto che rimanga in linea con la f4..
per il prezzo secondo me costerà molto di più perchè deve rimanere una moto di nicchia, altrimenti i colossi jap se la mangiano..
Non capisco il tuo ragionamento :blink:
Se la MV fa una buona moto ad un prezzo in linea con le varie 600 sul mercato cosa c'e' di male?
Gli italiani devono sempre e solo produrre cose costose per una piccola nicchia di persone? :dry:
Tanto di cappello ad MV se produrra' una moto valida ad un prezzo in linea con le altre case motociclistiche !
-
9000€ è un prezzo più basso delle altre.. quindi o vendi un numero molto elevato di moto (cosa difficile per una piccola casa come la mv) oppure metti un prezzo superiore agli altri ,dai qualcosa in più (carbonio e roba varia) e mantieni i tuoi clienti che non saranno molti però hai un tuo settore e riesci a campare con quello..
-
Citazione:
maurotrevi
un 3 cilindri da 600 sarebbe una martellata sulle palle per la mv
infatti...o usano un 675 a 3 cilindri..... copiando...
oppure un classico 600 4 cilindri.
in ogni caso è una gran bella moto...sono curioso del prezzo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
la MV 3 cilindri prototipo l'ho beccata al mugello a primavera, camuffata da 1000. non so quanto fosse di cilindrata ma andava come un treno. Il collaudatore è anche caduto, l'hanno sistemata alla meglio e ha continuato a girare.
-
Io ho letto qualche articolo sul motore ed è molto più evoluto del nostro 675 inglese!
Se non sbaglio ha frizione antisaltellamento, ride by wire e qualche altra cazzatina!!
Sicuramente costerà molto di più della day (10.500 euro di listino).......secondo me arriva a 12000 euro senza neanche mettere qualche accessorio!!
-
Citazione:
jointfull
Io ho letto qualche articolo sul motore ed è molto più evoluto del nostro 675 inglese!
Se non sbaglio ha frizione antisaltellamento, ride by wire e qualche altra cazzatina!!
Sicuramente costerà molto di più della day (10.500 euro di listino).......secondo me arriva a 12000 euro senza neanche mettere qualche accessorio!!
Non per fare il rompiballe, la daytona costa 11.500 :tongue:
-
Citazione:
Certo85
Non per fare il rompiballe, la daytona costa 11.500 :tongue:
azzz marrazzz.......nuova non l'avrei mai comprata!
quindi la MV costerà almeno 13000!
:biggrin3:
-
castiglioni ha parlato di 9000.... in linea con la nuova politica dei prezzi, anche la f4 è scesa
-
Se avrà davvero RBW, antisaltellamento e palle varie con 9000€ te la danno di cartone... secondo me...