:cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
di foto ho solo quella che ci ha cortesemente fatto il signore di boca. :tongue:
le tue (con qualche scatto fatto da me) cmq rispecchiano la bellissima giornata.
grazie ancora di tutto!!
ah! anche la foto del mio spessore sotto il cavalletto!!
...volevo evitare che la mia moto (la prima della fila) cadesse facendo effetto domino... comunque mi piace la tua versione dell'affetto incommensurato verso la mia 2^ moglie :love2:
grazie ancora a tutti per la bellissima giornata!!
:festaaa:
-------m'è toccato lavurà
finalmente riesco a scrivere anch'io qualcosina
bella giornata , bellissima compagnia , buon pranzetto , credo che meglio di così difficilmente poteva andare , mi è spiaciuto per chi non c'era ma ce la siamo goduta un mondo ! :biggrin3:
peccato per alcuni tratti di strada con asfalto ancora bagnato dal maltempo di sabato , credo abbiano limitato in parte il divertimento dei possessori di moto più performanti delle mc .
bello anche vedere triumphisti ducatisti guzzisti e bmwisti insieme , l'ennesima dimostrazione che la passione accomuna tutti
alla prossima ragazzi :biggrin3:
:oook:
No no non nasconderti....tu sei un buongustaio mica da ridere....:biggrin3::tongue:
E visto che a noi piace mangiare ed andare in moto, lascio a te la scelta del giro e del ristorante per la prossimq volta! Non mi dispiacerebbe come detto ieri fare qualcosa nella zona lago di como come si ventilava ieri con Ruby....:wink_:
belle cose,complimenti...