Troppo rischioso...il gioco vale la candela??? io cercherei di vendere in Italia, più garanzie e sicurezze (almeno vedi in faccia il compratore.....)
Visualizzazione Stampabile
Troppo rischioso...il gioco vale la candela??? io cercherei di vendere in Italia, più garanzie e sicurezze (almeno vedi in faccia il compratore.....)
lascia perdere e regalala a me la moto!
se è una truffa è anomala:paypal è affidabile
A me puzza anche la storia del fratello, cioè lui deve fare un regalo da quanto si capisce dal messaggio...non è che questo qui è entrato nel paypal di qualcunaltro ed ora fà il furbetto?? mmmm :dry:
vai tranquillo............
è un'incul@t@:sick::sick::sick:
Mi sembra che ci fosse in giro una truffa del genere... Non ricordo cosa ci fosse dietro (forse la copia / clonazione dei documenti :attentodietro:) ma era una rogna pazzesca. E la storia era più o meno la stessa (per vari motivi impossibilitato a prendere direttamente il mezzo, però molto interessato ecc. ecc.).
Evita questo tipo e pazienta prima di vendere. Io un anno fa avevo venduto la mia fidata Bandit a un privato che in pratica rivende nell'Est Europa. Estremamente affidabile e consigliabile, pagamento cash, ottima quotazione, tutto in regola e alla luce del sole.
Last but not least: cambia il traduttore!!! :biggrin3:
in contanti faccia a faccia e in territorio nazionale. :wink_:
il tizio sono io, procedi pure tranquillo.
scusate...credevo si parlasse del pacco di fear..:oook:
quello non è affidabile..:oook: