Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
E chi ci pensava più...
:laugh2:
t'era sfuggita la sfumatura gaYesca di la verita'?
-
dipende dalle dimensione del tattoo
se grande puoi usare sfumature e dettagli
se piccolo meglio qualcosa di stilizzato
-
-
Citazione:
madcris
Ragazzi ho bisogno di Un aiuto da parte vostra. Quest'inverno vorrei fare un tatuaggio che riguarda un po' la mia vita motociclistica. Vorrei fare un tattoo che comprenda una mia immagine durante una gara in salita o comunque le rosa esce senza cadere nello scontato del TT. Una cosa tipo old style o café racer ma con una immagine mia abbinata allo style e la scritta road racer. Accetto foto,disegni e quant'altro mi possa aiutare nella scelta..... Grazie mille!!!!!:wink_:
:wacko:.........Tranquillo ti siamo vicini.
-
Citazione:
madcris
Ragazzi ho bisogno di Un aiuto da parte vostra. Quest'inverno vorrei fare un tatuaggio che riguarda un po' la mia vita motociclistica. Vorrei fare un tattoo che comprenda una mia immagine durante una gara in salita o comunque le rosa esce senza cadere nello scontato del TT. Una cosa tipo old style o café racer ma con una immagine mia abbinata allo style e la scritta road racer. Accetto foto,disegni e quant'altro mi possa aiutare nella scelta..... Grazie mille!!!!!:wink_:
ma fai una ricerca sul web ........ google ...parole chiave.....e vai.....vai....
-
Citazione:
domino
ti ricordi il film "Scuola di Polizia"..........il bar di motociclisti.........:rolleyes::biggrin3:
mitico!!! il blue moon!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
pianetaw
mitico!!! il blue moon!!!:ph34r::ph34r:
bravissimo mi sfuggiva il nome:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
dipende dalle dimensione del tattoo
se grande puoi usare sfumature e dettagli
se piccolo meglio qualcosa di stilizzato
q8
e secondo me stilizzato è anche meno "pacchiano"
-
di cos'è che si parla quì?? di Gay!!
fiiico!!
eccomi!! :wub:
-
fatti il cuore trafitto da un coltello con sottos critto "I love my mam", oppure l'ancora sul bicipite.
a me piacciono molto.