Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
L'aumento delle tasse regionali non mi sconvolge, lo trovo coerente con l'obiettivo di premiare chi meglio amministra (che non le aumenterà) e con l'obiettivo di dare a ciascuna regione i servizi che desidera.
Dovrebbe però corrispondere ad un calo delle tasse nazionali, secondo me.
La mancata soppressione delle province è , invece, una cosa che mi fa un pò incazzare.
Cadreghe doppie, spese duplicate, burocrazia moltiplicata....
No, decisamente non va bene. O si danno i poteri alle regioni o li si danno alle provincie, tutt'e due su un territorio come quello italiano sono troppe.
E siccome s'è intrapresa la strada di dare potere alle regioni.... le province debbono essere smantellate.
Quoto.
-
politici andate a lavorare...
-
Finche' non si prendera' a calci nel culo questa gente i risultati per noi saranno solo cosi'.......
-
Citazione:
Andre3
Finche' non si prendera' a calci nel culo questa gente i risultati per noi saranno solo cosi'.......
daccordissimo...
e' squallido che chi all'inizio urlava a ROMA LADRONA si stia dimostrando peggio.... e quindi ancora + infido
-
Quante belle notizie in vista di possibili elezioni...
Su Facebook leggevo, con fonte omessa, che la Gelmini e il suo ministero avrebbero proposto di inserire nel programma didattico un corso di "utilizzo di armi da fuoco" nella scuola obbligatoria... :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
Su Facebook leggevo, con fonte omessa, che la Gelmini e il suo ministero avrebbero proposto di inserire nel programma didattico un corso di "utilizzo di armi da fuoco" nella scuola obbligatoria... :rolleyes:
Pensa un po' se poi un prof ti sta sulle balle :biggrin3:
-
si, fomentiamo tutti, via via, torna il fascismo, torna il regime (magari!), torna santoro il santo, abbasso la lega e berlusconi!!!!!!!!
speriamo cada il governo e mettano la bindi come presidente del consiglio, oppure d'alema con la sua barca, e xchè no il redivivo bertinotti col portaocchiali al collo ma le cravatte da 200 euro l'una fatte su misura!!!!!
ahahaahahahahahah
speriamo che sia vera la notizia e che aumentando le tasse regionali diminuiscano qlle statali (forse è l'inizio del federalismo?).
nessuno ha ancora tirato fuori nel 3d la storia del figlio di bossi?
-
io poi al massimo posso darmi al lavoro nero, altrimenti non ho nessun modo di evitare che mi levino altri sogni dalla busta paga...
-
Citazione:
NEMO
eh no, perchè oramai tra mogli, parenti, figli e amici, la lista sarebbe simile a quelle DC
-
Citazione:
NEMO
si, fomentiamo tutti, via via, torna il fascismo, torna il regime (magari!), torna santoro il santo, abbasso la lega e berlusconi!!!!!!!!
speriamo cada il governo e mettano la bindi come presidente del consiglio, oppure d'alema con la sua barca, e xchè no il redivivo bertinotti col portaocchiali al collo ma le cravatte da 200 euro l'una fatte su misura!!!!!
ahahaahahahahahah
speriamo che sia vera la notizia e che aumentando le tasse regionali diminuiscano qlle statali (forse è l'inizio del federalismo?).
... come no... la storia del figlio di bossi è già stata menzionata. :wink_: