Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
http://www.forumtriumphchepassione.c...4-ma-porc.html con i suoi soldi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso quando gli passo di fianco bello sporco e sorridente lo guardo e gli dico "lo vedi questo?ti piace?beh anche se non ti piace sappi che me l'hai pagato tu quindi...grazie:w00t:"
ahahahahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso chi impenna di piu?eh sentiamo chi impenna di piu:laugh2::tongue::laugh2:?!?!!!
leggi sopra:coool:
azzzzzz mi tocca abdicare il trono della penna???????? sono duro a morire:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
gadano
azzzzzz mi tocca abdicare il trono della penna???????? sono duro a morire:tongue::tongue::tongue::tongue:
dai se mi fai un 1a-2a su una mulattiera ti lascio stare per sempre dopo:biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
mi raccomando ,fatti male anche con questo.
:risate2:
ehi disgraziato, segnati sulla lista per il pranzo del SETC del 24 ottobre !!! :biggrin3:
-
Citazione:
ilCavy
:risate2:
ehi disgraziato, segnati sulla lista per il pranzo del SETC del 24 ottobre !!! :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:infatti mi ha fatto pigliare male pure a me:biggrin3::biggrin3:
seee e come ci vengo al pranzo con questo:w00t:?
passami a prendere e ci vengo:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
:laugh2::laugh2::laugh2:infatti mi ha fatto pigliare male pure a me:biggrin3::biggrin3:
seee e come ci vengo al pranzo con questo:w00t:?
passami a prendere e ci vengo:coool:
si puņ fare!! tu intanto segnati... :wink_:
-
Citazione:
ilCavy
si puņ fare!! tu intanto segnati... :wink_:
serio:coool:?
io mi segno...poi sta a te vedere:ph34r:
-
beh, son di strada, no??? quindi problemi zero. tu segnati, che io domani avviso il mio capo di darmi domenica libera per il 24 :coool:
-
Citazione:
Ken-T3
mi raccomando ,fatti male anche con questo.
:risate2::risate2:
-
Citazione:
ilCavy
beh, son di strada, no??? quindi problemi zero. tu segnati, che io domani avviso il mio capo di darmi domenica libera per il 24 :coool:
mmm mi sa di no...dipende dov'č il pranzo...adesso ci guardiamo:ph34r:
si puņ fare benissimo ;)
-