Visualizzazione Stampabile
-
sono degli incompetenti....facessero i fatti loro che stiamo bene tutti lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Mai successo
Parimenti.
-
A me non e' mai successo,ma quando si parla di poste mi viene l'orticaria...Quando devo spedire un pacco,ogni volta ci metto sempre piu' del dovuto,per via dell'incompetenza di questi dipendenti statali.Dove abito io c'e' un solo ufficio postale,la mattina dovrebbero aprire alle 8.30,mai una volta che aprissero in orario,se va bene 8.35 aprono la serranda,poi con tutta calma sbrigano le loro faccende e,sempre se ti va bene,per le 8.40 cominciano a darti retta.Ogni mattina c'e' gente imbufalita per via dei loro comportamenti,ma niente...fossero miei dipendenti,sarebbero durati 3 giorni e poi li avrei cacciati a calci in culo!
-
Citazione:
ALE72
A me non e' mai successo,ma quando si parla di poste mi viene l'orticaria...Quando devo spedire un pacco,ogni volta ci metto sempre piu' del dovuto,per via dell'incompetenza di questi dipendenti statali.Dove abito io c'e' un solo ufficio postale,la mattina dovrebbero aprire alle 8.30,mai una volta che aprissero in orario,se va bene 8.35 aprono la serranda,poi con tutta calma sbrigano le loro faccende e,sempre se ti va bene,per le 8.40 cominciano a darti retta.Ogni mattina c'e' gente imbufalita per via dei loro comportamenti,ma niente...fossero miei dipendenti,sarebbero durati 3 giorni e poi li avrei cacciati a calci in culo!
Oppure ne avresti fatto tante belle termocoperte :tongue::laugh2:....
-
aperto mai,messo maluccio si
-
Citazione:
Sim1
Beh anche su molte buste c'è un lato apribile per ispezioni postali...penso sia "legale"
spiegazione plausibile, anche se, non so se è già così, sarebbe opportuno 'risiggillare' il tutto e con ovvio contrassegno di ispezione...
ma mi pare si tratti di sogni.:sick:
-
Citazione:
leo
Oppure ne avresti fatto tante belle termocoperte :tongue::laugh2:....
Bravissimo!:biggrin3:
-
per le spedizioni le poste sono da evitare!
se posso consigliarvi usate SPEDIREWEB
-
capitato, l'unica soluzione è spedire pacchi assicurati..
-