Visualizzazione Stampabile
-
come mai sono tornati? erano andati in vacanza da qualche parte?:coool:
-
Le discariche non le vogliono?
E allora che si tengano il rudo sotto le finestre
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
C'è qualcuno in grado (seriamente) di spiegarmi perhcè questo problema esiste solo a Napoli?????????''
o è un problema piu' diffuso e Napoli fà notizia oppure continuo a non capire
;)
In parte esiste anche altrove (tipo in Sicilia, ma è già scomparso dai giornali/TG), in parte perchè a Napoli le cosche (e la politica) hanno capito prima quanto fosse redditizio.
Citazione:
Muttley
BERTOLASO, A NAPOLI C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA - ''Non si capisce per quale ragione oggi ci sia a Napoli la spazzatura nelle strade, c'e' qualcosa che non mi torna''. Lo dice il capo della Protezione civile Guido Bertolaso, intervenuto alla trasmissione 'Radio anch'io' commentando la situazione che si va profilando in Campania. Stiamo assistendo, spiega, ''a dei tentativi di smarcarsi, di passare il cerino a qualcun altro o di dire che qualcosa non e' stata fatta bene quando ce ne siamo occupati noi''. Tentativi che pero' non hanno ragione di esistere: ''abbiamo fatto le discariche e sistemato il ciclo di raccolta della spazzatura - sottolinea - avviato la raccolta differenziata in maniera seria e realistica e abbiamo aperto l'impianto di Acerra, che a detta di tutti e il miglio termovalorizzatore che c'e' in Italia''. Dunque, conclude ''non si capisce perche' oggi vi sia la spazzatura nelle strade''.
L'altra volta era colpa della Sinistra , stavolta che se ne son occupati loro ...sono quelli della sinistra che buttan la roba in mezzo alla strada :wacko:
Aaaaaaaaaah poi se lo dice lui che qualcosa non torna ... c'è proprio da fidarsi :rolleyes:
-
Ummhh....la cosa mi puzza....:cipenso:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Ummhh....la cosa mi puzza....:cipenso:
Ovvio è immondizia:biggrin3:
-
Citazione: