Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedpent
grande ... l hai riparata? :)
Si, ce l'ho fatta!!:w00t::w00t:
Visto che faccio l'elettricista mi sono arrangiato:
ho aperto per bene in modo da individuare dove la resistenza era interrotta e ho fatto una giunzione fatta bene con del cavo siliconico e poi ho messo all'interno del nastro di alluminio per ripristinare l'apertura nel materiale isolante e ho passato il tutto a mia madre per la cucitura!! Se dura è stato veramente un'affarone!! :wink_:Lunedì andiamo ad adria e provo il tutto....(le gomme però le prendo con me ma non credo che le monterò perchè vorrei finire le raceteck k3 che ho su.....però la tentazione sarebbe veramente forte......:biggrin3::biggrin3:) Le terrò per il prossimo anno.....
-
Citazione:
michele0105
Aggiungerei che quando le ripieghi per metterle nella custodia devono essere fredde....idem quando le togli per entrare in pista cerca di sistemarle in modo che stiano più stese possibile o quanto meno che non facciano pieghe secche....altrimenti da calde potresti rompere le serpentine interne.
Riguardo a quando le togli,ricordati di staccare la spina...una volta avevamo la giornata suddivisa a turni,ero in ritardo e ho fatto tutto di corsa,dimenticandomi le termo attaccate;morale della favola,rientro ai box, sento odore di bruciato,e mentre vedo le termo che fumano,mi dico:chi e' quel coglione che...ooops! Erano le mie...:ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
-
Citazione:
ALE72
Riguardo a quando le togli,ricordati di staccare la spina...una volta avevamo la giornata suddivisa a turni,ero in ritardo e ho fatto tutto di corsa,dimenticandomi le termo attaccate;morale della favola,rientro ai box, sento odore di bruciato,e mentre vedo le termo che fumano,mi dico:chi e' quel coglione che...ooops! Erano le mie...:ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
Azz.....com'è complicato andare in pista.....un minimo errore e soldoni a gogò.... :w00t::w00t:
-
Citazione:
ALE72
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco.bus
:laugh2::laugh2::laugh2:
Chetteridi...vedi di comprarle piuttosto,mortaccione...:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
Lunedì ho provato le termo!! Bello appena entrati mettere già il ginocchio a terra....:w00t::w00t:
Ma che palle metterle su ogni volta che si esce.....!!!:wacko::wacko:
-
Va bè se mi paghi posso fare io questo sacrificio (mi basta anche 1 paio di turni in pista):biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Pero non ti lamenti quando entri con gomme calde èèèèèèèèè!
-
Citazione:
SIMOTRIUMPH
Va bè se mi paghi posso fare io questo sacrificio (mi basta anche 1 paio di turni in pista):biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Pero non ti lamenti quando entri con gomme calde èèèèèèèèè!
Ci farò un pensierino.......:wink_:
-
Citazione:
ALE72
imparando da te... aspetto novegro!! e nel frattempo tengo le scimmie in gabbia!