Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
la domanda giusta sarebbe stata...
"io perchè???"
xchè cosa?
-
Ragazzi, per rispetto di Viper basta con gli off topic.
-
non sono off topic, è un modo indiretto e ironico x dire che i ringraziamenti poteva farli anche privatamente, visto che a parte i 2 interessati nessuno potrebbe scrivere niente in questo topic
-
già, e naturalmente l'hai presa come una scusa per aggiungerti 15 messaggi spammando... bravo... bravo.... :D
-
Citazione:
B@Rz
già, e naturalmente l'hai presa come una scusa per aggiungerti 15 messaggi spammando... bravo... bravo.... :D
tutto fa brodo :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
non sono off topic, è un modo indiretto e ironico x dire che i ringraziamenti poteva farli anche privatamente, visto che a parte i 2 interessati nessuno potrebbe scrivere niente in questo topic
quoto
-
Bastard Inside non e vietato da nessun regolamento aprire un topic per ringraziare due persone dopo un incontro o per qualsiasi altro motivo valido.
Citazione:
bastard inside
Visto il topic di Viper:
Citazione:
viper
grazie a simona e wallace due persone di ottima compagnia e di una simpatia unica ..... e stato un piacere prendere un aperitivo in vostra compagnia ....:biggrin3: :biggrin3:
questo come lo chiami?
Citazione:
bastard inside
anche x me è stato un piacere
Citazione:
Rickystyle
quoto
Citazione:
bastard inside
ma tu non c'eri
Citazione:
B@Rz
quoto
Citazione:
bastard inside
quoti i ringraziamenti o quoti che non c'era?
PS ma tu c'eri?
Citazione:
Rickystyle
tu??
Citazione:
bastard inside
io cosa???
Citazione:
Rickystyle
la domanda giusta sarebbe stata...
"io perchè???"
Citazione:
bastard inside
xchè cosa?
Io lo chiamo in un solo modo: off topic. 9 messaggi di fila di puro, semplice off topic.
-
grazie a tutti quelli che hanno scritto su questo topic anche se era mia intenzione oltre a salutare due persone squisite direttamente ma farlo sapere anche a chi non le conosceva... spero di conoscere anche voi con la vostra simpatia :wink_: :wink_:
-
BUONASERA STEFANO, CI SI VEDE PER IL BIKE EXPò!!
-
si certo supersped buonasera anche a te