Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Giuly sono stato 5 giorni ad Amalfi e' pieno di gatti che girano per le viuzze , sporcano , pisciano ovunque ....e davanti a tutte le porte c'e' la classica bottiglia piena d'acqua per tenerli lontani ....non che li odi ma preferisco sicuramente un cane
Citazione:
winter1969
Q8
Chiamate anche Anacleto...
-
-
Ha si ! belli !
Attenzione che non li incontri il sig. Bigazzi .
:biggrin3::tongue:
-
Aggiungo una cosa che ho dimenticato.....
I gatti tendono a fare le feci solo sulla terra e spesso scavando, se capita che la fanno per strada(ho 4 gatti vaganti davanti l'ufficio), la fanno nel bordo dell'asfalto dove è presente molta polvere....mi sa che tra feci di cane e gatto, le ultime, per quanto da me spiegato sopra, le han pestate poche persone, mi sbaglio?
-
Citazione:
Grugno
Vai tranquillo che non siamo solo in 3 a pensarla così
-
Citazione:
Grugno
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ushioetora
I gatti tendono a fare le feci solo sulla terra e spesso scavando, se capita che la fanno per strada(ho 4 gatti vaganti davanti l'ufficio), la fanno nel bordo dell'asfalto dove è presente molta polvere....mi sa che tra feci di cane e gatto, le ultime le han pestate poche persone, mi sbaglio?
Non ti sbagli
-
....mi raccomando state bravi
-
Citazione:
winter1969
Vai tranquillo che non siamo solo in 3 a pensarla così
Mi fai un assist... ma mi trattengo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ushioetora
I gatti tendono a fare le feci solo sulla terra e spesso scavando, se capita che la fanno per strada(ho 4 gatti vaganti davanti l'ufficio), la fanno nel bordo dell'asfalto dove è presente molta polvere....mi sa che tra feci di cane e gatto, le ultime le han pestate poche persone, mi sbaglio?
non volevo svriverlo io perche' altrimenti sarebbe diventato il solito topic delle liti tra chi ama o non ama i gatti...cmq è verissimo.....per questo ho scritto "i cani dove sono".....proprio perche' di solito è il cane randagio che fa la cacca per terra...o ancoira peggio i cani di qualche proprietario maleducato che non poi non pulisce...un po' come herbie:tongue::tongue::tongue:...il gatto fa sempre i suoi bisognini sulla terra e copre il tutto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma questo non puo' saperlo chi non conosce le abitudini di questo grande animale a 4 zampe:wub::wub::wub::wub: