porca vacca, quando la si racconta va sempre bene, sulle donne al volante ,,, meglio non dico nulla, ma il proverbio non sbaglia una virgola :mad:
Visualizzazione Stampabile
porca vacca, quando la si racconta va sempre bene, sulle donne al volante ,,, meglio non dico nulla, ma il proverbio non sbaglia una virgola :mad:
Mi spiace molto, purtroppo ci sono un sacco di persone distratte alla guida, che probabilmente hanno preso la patente coi punti delle merendine... :dry: :mad:
itagliani al volante, brutte sorprese, brutte cose :dry:
a me l'anno scorso un coglioxe in auto su strada di montagna si butta a sinistra senza freccia x andare su piazzola di sosta, io arrivavo in sorpasso, ho pinzato ma non sono riuscito a evitarlo,
ho mantenuto la calma pure io,
i 10 minuti dopo però :rolleyes::rolleyes:
l'importante è non farsi troppo male x colpa di questi sbadati patentati :wink_:
azz...troppe patenti date a caxxo in giro :dry:
in quei momenti con l'adrenalina a mille e le mani che ti tremano dalla paura è difficile restare freddi e avere la prontezza di riflessi.
fermare subito chi ha visto l'incidente per far quanto meno testimoniare.
male che vada si punta sempre su un concorso di colpa.
non conosco la segnaletica di quella strada.
tu è vero che a conti fatti risulta che stessi sorpassando ma un testimone che possa aver visto che la signora ha svoltato senza aver minimamente guardato potrebbe quanto meno darti un aiutino sui danni subiti.
Mi dispiace davvero...
per fortuna i danni fisici sono limitati,
cosa sempre più importante, alla fin dei conti.
:wink_:
mi dispiace :(
spiace,veramente.