Visualizzazione Stampabile
-
A scanso di equivoci, la PS3 costerà €599 la versione con HD da 60Gb e porta HDMI, mentre €499 la versione con HD 20Gb e porta solo analogica (come la X360).
I prezzi che trovi adesso sono solo degli schifosi importatori che stanno sfruttando il momento per vendere le versioni USA e JAP a prezzi stratosferici.
Aspettiamo Marzo 2007, ne vedremo delle belle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jigen
A scanso di equivoci, la PS3 costerà €599 la versione con HD da 60Gb e porta HDMI, mentre €499 la versione con HD 20Gb e porta solo analogica (come la X360).
I prezzi che trovi adesso sono solo degli schifosi importatori che stanno sfruttando il momento per vendere le versioni USA e JAP a prezzi stratosferici.
Aspettiamo Marzo 2007, ne vedremo delle belle.
La 360 ha anche la porta HDMI :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma la gente dove trova tutti sti soldi? Mah... :blink:
son non spendevo 10000€ per comprar la moto:dry:
avrei avuto 10000€ da spendere il videogiochi!:wink_:
-
Citazione:
Muttley
La 360 ha anche la porta HDMI :wink_:
E dove? Se ce l'hai fammi una foto!
-
Citazione:
Jigen
E dove? Se ce l'hai fammi una foto!
http://www.thg.ru/game/20051123/imag...teur_video.jpg
dove vedi A/V , in dotazione ce un cavo con interruttore che da la possibilita' di selezionare il segnale video in uscita Normale o HDMI o Component ; esistono poi in commerci i cavi per monitor VGA del PC.
L'uscita Audio e' su cavo ottico.....
Se vuoi quando sono a casa faccio una foto al cavo in dotazione ?
PS. Provata su TV HD Full 1080p e si vede da paura .... se non e' HDMI questa !!!!
-
Uhm, qualcosa non mi torna.
Dalle specifiche tecniche è emerso che la 360 aveva solo uscite component analogiche con visualizzazione max 720p (molto meglio di 1080i)... quella che ho avuto non ricordo bene, ma mi pare non ce l'avesse...
Che sia una nuova versione?
-
Citazione:
Jigen
Uhm, qualcosa non mi torna.
Dalle specifiche tecniche è emerso che la 360 aveva solo uscite component analogiche con visualizzazione max 720p (molto meglio di 1080i)... quella che ho avuto non ricordo bene, ma mi pare non ce l'avesse...
Che sia una nuova versione?
Un mese fa hanno fatto un mega aggiornamento del sistema operativo dell'intera console che portava appunto la risoluzione video a 1080p
Poi non so' dirti se effettivamente l'uscita sia completamente digitale o un ibrido , sta' di fatto che la risoluzione di alcuni giochi arriva a 1080p utilizzando il collegamento componet.
PS3 e' uscita un'anno dopo e sicuramente ha video HD full digitale ma se poi non hai una tv Full non ti serve ad una mazza :wink_:
Ma sai gente (ignorante) che stanno :sodomizz: con l'HD Ready .... !!
-
X360 in offerta al Carrefour a 199,99€ (versione core...quella base)
a quel prezzo ne ho viste pigliare a manate dagli scaffali, impressionante!!!
peccato che la vera versione da prendere della x360 sia la premium, certo che anche 199,9€ e poi aggiungendoci i pezzi "mancanti" (hd, telecomando, cavo a/v, etc...) probabilmente si risparmia cmq dai 399€ della core.
Attendo impaziente l'uscita di PS3 (che non comprerò mai) così mi cala il prezzo della x360 pro e mi accaparro quella!:)
-
Citazione:
s4_seblog
X360 in offerta al Carrefour a 199,99€ (versione core...quella base)
a quel prezzo ne ho viste pigliare a manate dagli scaffali, impressionante!!!
peccato che la vera versione da prendere della x360 sia la premium, certo che anche 199,9€ e poi aggiungendoci i pezzi "mancanti" (hd, telecomando, cavo a/v, etc...) probabilmente si risparmia cmq dai 399€ della core.
Attendo impaziente l'uscita di PS3 (che non comprerò mai) così mi cala il prezzo della x360 pro e mi accaparro quella!:)
Confermo che la versione da prendere e' la Pro (con HD e altri accessori) poi sicuramente come dici dopo l'uscita della PS3 (se non poco prima) i prezzi caleranno :wink_:
-
Citazione:
Rough
bè calcolando che l'xbox è fuori da quasi un anno e ha venduto 511000 unità contro la play3 che in un solo mese ne ha vendute 197000 direi che la preoccupazione di micro$oft è legittima...
comunque nonostante l'altissimo contenuto tecnologico della play3 (ricordiamo che è aquipaggiata con il più potente processore grafico esistente oggi sul mercato) il prezzo rimane proibitivo...la comprerò...ma non subito...
Bravo Rough, seguirò le tue orme, in fondo aspettare qualche mese non mi farà male...:tongue: