Visualizzazione Stampabile
-
io ho sempre avuto tom tom (tommy) ...il primo cracked, il secondo cracked (erano entrambi per il palmare.... finita l'era del palmare da poco son passato al tommy da macchina ... l'ultimo, quello con le voci di zelig (ma non le ho scaricate) mi pare sia il GO 950..... va tutto bene fino a che tu conosci le zone o comunque resti su strade ad alto transito..... se ti metti su stradine piccole in paesini piccoli in zone che non conosci...... qualche bestemmia mi sa che la tiri come le ho tirate io!!! so infatti di parecchia gente (sopratutto tedeschi) che arriva qui nelle mie zone utilizzando il garmin (non so quale modello) e si perdono cercando l'ingresso dell'autostrada...... così ho capito che anche il mio tommy in realtà è un garmin travestito da trom tom..... per la moto (quando deciderò di usare un nevigatore) ho deciso che prenderò il garmin ..... almeno non ci saranno travestimenti e per quanto ne so si può anche "registrare" la strada fatta..... cosa che con il tommy non è ancora possibile..... per quanto ne so....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
njko63
io ho sempre avuto tom tom (tommy) ...il primo cracked, il secondo cracked (erano entrambi per il palmare.... finita l'era del palmare da poco son passato al tommy da macchina ... l'ultimo, quello con le voci di zelig (ma non le ho scaricate) mi pare sia il GO 950..... va tutto bene fino a che tu conosci le zone o comunque resti su strade ad alto transito..... se ti metti su stradine piccole in paesini piccoli in zone che non conosci...... qualche bestemmia mi sa che la tiri come le ho tirate io!!! so infatti di parecchia gente (sopratutto tedeschi) che arriva qui nelle mie zone utilizzando il garmin (non so quale modello) e si perdono cercando l'ingresso dell'autostrada...... così ho capito che anche il mio tommy in realtà è un garmin travestito da trom tom..... per la moto (quando deciderò di usare un nevigatore) ho deciso che prenderò il garmin ..... almeno non ci saranno travestimenti e per quanto ne so si può anche "registrare" la strada fatta..... cosa che con il tommy non è ancora possibile..... per quanto ne so....
io il garmin da moto (lo zumo 660) lo sfrutterei anche per l'auto anzi considerando il prezzo lo farò senz'altro :biggrin3:
-
Io presi su ebay un rider usato a 100 euro completo di supporto originale cavetto etc. Riaggiiornato tutto va che è una meraviglia. Guarda su ebay ne capitano occasioni buone.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io il garmin da moto (lo zumo 660) lo sfrutterei anche per l'auto anzi considerando il prezzo lo farò senz'altro :biggrin3:
e fai bene!!!! rammento che io provai e riprovsai (al tempo del palmare [QTek 2020i]) a installarlo sulla moto facendo degli scempi paurosi (ma tutto è plausibile quando si cerca di risparmiare) dovetti desistere però per 3 motivi.... 1) in ogni posizione e con qualsiasi angolatura lo piazzavo il problema dello studio della navigazione diveniiva impossibile causa sole o angolatura troppo bassa x contrastare la luce del sole, 2) sopratutto incellofanando il tutto visto che niente era impermeabile, 3) avere uno sce3mpio tale sulla manopola destra ed oltretutto a rischio perenne di caduta ===> mi ha fatto propendere x togliere il tutto prima di entrare in autostrada o intraprendere le curve..... lo stesso dicasi ora...... visto il prezzo del nuovo tt rider 2 e l'utilizzo che ne faccio io ho deciso per la minor spesa.... ma non è impermeabile........
-
Personalmente ho il Nuvi 510 di Garmin: secondo me ha ottima funzionalità, prezzo più che competitivo, lunga durata delle batterie, impermeabilità...
Pienamente soddisfatto!!! :wink_:
-
Scusa Azathot, ma il bluetooth del 510 si collega anche con il cellulare o solo con l'interphono? e se si vule le mappe dell'europa si possono aggiungere?
-
Citazione:
gioxi
Scusa Azathot, ma il bluetooth del 510 si collega anche con il cellulare o solo con l'interphono? e se si vule le mappe dell'europa si possono aggiungere?
Sì, si collega anche con il cellulare. :wink_:
Quanto alle mappe, mi hanno detto che si può aggiornare senza problemi: considera che tenterò di farlo nei prossimi giorni... quindi presto ti saprò dire! :biggrin3:
-
Io ho il tomtom rider 1 e dopo 4 anni ogni tanto si blocca , sto valutanto l'acquisto del nuovo tomtom urban rider che promette bene , (software nuovo) e costa 299 con mappa europa , mi piaceva anche il garmin 660 ma costa un botto , però in più puoi inserire anche file musicale sulla scheda e ti fa da lettore mp3
-
Grazie Azathot aspetto notizie.
Il garmin 660 oltre che costare un botto è, secondo me, troppo grande se quando vai in giro lo devi togliere dove te lo metti?
-
Citazione:
gioxi
Grazie Azathot aspetto notizie.
Il garmin 660 oltre che costare un botto è, secondo me, troppo grande se quando vai in giro lo devi togliere dove te lo metti?
Concordo. Il Nuvi lo metti anche nella tasca del giubbotto... senza problemi! :wink_: