Bella bella!!! però se posso fare un'appunto vanno tappati i fori sulla piastra....
comunque ottimo lavoro!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bella bella!!! però se posso fare un'appunto vanno tappati i fori sulla piastra....
comunque ottimo lavoro!!!!
FUX....ma che specchi monti ? non sarà roba rizomatosa ?
eh figa, quegli specchi li mi sono costati un occhio della testa. Rizoma modello Tomok. Visto che sicuramente me lo chiederai, no non sono omologati ma si sono funzionali. E sopratutto sono a mio avviso spettacolari
Comunque i semimanubri che ho montato sono RME
azzzz... che bella!!! :w00t: L'hp mi fa troppo sangue :D
Quoto Vezza però.... tappare con urgenza i fori della piastra :tongue::tongue:
non l'ha detto il vezza ma lo ritiro in ballo ancora se dovesse fare le famose piastre però nere e senza supporto per manubrio alto... senza nessun impegno ma potrei seriamente pensarci che ogni volta che le vedo sbavo
davvero un bel lavoro ma su questi pezzi non sono d'accordo...a questo punto ti prendevi una sportiva....
pero' che tu non abbia problemi con i cavi frizione e gas non ci credo, a manubrio dritto appaiono gia' molto piegati, col manubrio girato sono pronto a scommettere che si impuntano e diventano duri, il gas sicuramente non torna da solo e la frizione si indurisce a seconda di dove giri il manubrio...
a manubrio dritto ed in marcia e' ovvio che vanno bene, ma prova a fare qualche manovra da fermo e poi mi dici... :wink_:
che vuol dire robby moto engineering
Complimenti per la trasformazione!!! Veramente bella e cattiva
Molto bella. Voi avete la "sfortuna" di avere le forche usd, con le tradizionali si possono montare i semi della daytona che sono leggermente piu' rialzati e quindi piu' vivibili mantenendo le stesse caratteristiche dei semi.