Visualizzazione Stampabile
-
a me la moglie mi a regalato una collana con una croce cosi mi ricorda che la devo sopportare:ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
a me la moglie mi a regalato una collana con una croce cosi mi ricorda che la devo sopportare:ph34r::ph34r::biggrin3:
:dry: Che tristezza d'omo 2!
-
-
Citazione:
Gnolo
Gnolo Rules!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Che tristezza d'omo
Mi sembrava chiaro che fosse una battuta (quando meno dalle faccine) mi spiace che tu non l'abbia capita.
mi spiace non volevo rattristarti
;)
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Che tristezza d'omo 2!
....... poi gli arrow che monto sulla mia speed quelli sono un amore :wub::wub::wub:
-
Perchè questo quadro??
Scusa ma son curiosa
Citazione:
Black Death
Mi sembrava chiaro che fosse una battuta (quando meno dalle faccine) mi spiace che tu non l'abbia capita.
mi spiace non volevo rattristarti
;)
:wink_: Ma dai che ti prendo in giro
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè questo quadro??
Scusa ma son curiosa
perchè l'amore e come una tempesta :wink_:
-
Mah non saprei, qualcosa che gli faccia venire in mente momenti che abbiamo condiviso ad esempio foto che abbiamo fatto in un luogo che ci è particolarmente piaciuto o dove siamo stati bene o musica che abbiamo ascoltato insieme in momenti particolari...ma anche un libro che parli del mio modo di essere e di pensare..
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè questo quadro??
Scusa ma son curiosa
semplice, e' un quadro che mi rappresenta in toto: in piu' adoro l'arte giapponese, soprattutto Hokusai.