Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
Collegato al forum? Fra i migliori probabilmente:biggrin3:
Effettivamente presente davanti al pc? Parliamo d'altro và....:dry:
Sottile ma incisiva.....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Sottile ma incisiva.....:wink_:
tanto sottile che non l'ho capita
-
Citazione:
Muttley
nemmeno tu scherzi pero' :biggrin3:
eh ma io in questo periodo non ho la moto:cry:
son giustificato,c'ho il certificato!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
eh ma io in questo periodo non ho la moto:cry:
son giustificato,c'ho il certificato!:wink_:
sempre con la scusa pronta :wink_:
-
basterebbe lasciare il pc acceso e la pagina aperta sul forum con i cookie abilitati e sei sempre connesso credo
-
Citazione:
Marco Manila
Ho chiesto a Sara, non mi pare di aver mai visto questa funzione nel pannello di amministrazione del Forum.
...BOSS stavolta hai pisciato fuori dal vaso...nella pagina principale del forum, in basso ci sono i nick di tutti gli utenti collegati...ti perdoniamo giusto perchè a star dietro a tutti noi non può non andare in pappa il cervello ogni tanto..:w00t:
-
Citazione:
danny955
...BOSS stavolta hai pisciato fuori dal vaso...nella pagina principale del forum, in basso ci sono i nick di tutti gli utenti collegati...ti perdoniamo giusto perchè a star dietro a tutti noi non può non andare in pappa il cervello ogni tanto..:w00t:
si sta parlando di quanto tempo uno è collegato nella giornata non se è online o no.. in quel momento... :wink_:
-
Citazione:
D@lyn
si sta parlando di quanto tempo uno è collegato nella giornata non se è online o no.. in quel momento... :wink_:
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
basterebbe lasciare il pc acceso e la pagina aperta sul forum con i cookie abilitati e sei sempre connesso credo
Non mi sarebbe affatto difficile :coool:
-
la sua è tutta na mossa x denunciare q.che triunzista e farlo allicenziare :D