Visualizzazione Stampabile
-
C...O!!! Non ho letto tutto, mi sono fermato a cigola. Sai che cigola anche a me...prima non lo faceva. Il mono avrà si e no 2500 Km all'attivo, e nei primi 1000 Km non lo faceva. Dicevo sempre che dovevo farlo presente, ma non ho mai tempo. Ho provato anche a lubrificare con wd 40 ma cigola, mi devo preoccupare?
Leggo ora che sono stato citato da Vezza...no problema...vabbè va, adesso mi leggo bene tutto il post, poi vi dico bene
-
Fede dimmi per favore che stai scherzando eh...
-
Per il resto al momento la moto va bene, nessun tipo di problema, l'ho appena usata tra l'altro. Il montaggio fatto da Vezza è stato perfetto. Ora mi sorge sto dubbio del mono (non del montaggio) che fa sto cigolio
-
Ma porca eva che lavoro...
Samuel...
Io al momento non ricordo e non ho il mono di Fede "BULLONE" sotto al naso, ma...la boccola potrebbe anche lavorare da sola, ma solo se nel punto in cui è inserita arriva fino all'estremità opposta, se si ferma a metà ovviamente no...mi fermo e non voglio dir baggianate in quanto non ho i particolari, ne montati sulla mia moto, ne sottomano, quindi c'è sempre ilcaso che mi sbagli
-
No non scherzo, ma non credo sia imputabile al montaggio. Quest'estate ci sono andato in due tranquillamente, ho fatto tantissimi km, la moto si comportava bene, solo che è comparso sto cigolio adesso, boh. Il problema è che non ho mai tempo per smanettare con sta moto. Ho provato solo a mettere wd40, ma fa ancora sto cigolio...boh, mi toccherà scrivere alla extremetech, anche se ora non ho tempo per eventuale smontaggio ecc.
Boh, sto weekend (sono alle prese con un piccolo traslocco) ci darò un'occhiata, ma si può vedere bene senza smontare?
-
Credo che la soluzione la si possa trovare, ma dobbiamo lavorarci...TUTTI però
-
Cazzarola! Per ora a me non sembri cigoli. Se questo weekend la prendo oltre a fare un paio di foto sento se cigola anche a me....
-
Il cigolio se ce l'hai si sente. Da me si sente se mi siedo a moto spenta, oppure se prendo strada accidentata a bassi giri del motore, si sente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bullone
Il cigolio se ce l'hai si sente. Da me si sente se mi siedo a moto spenta, oppure se prendo strada accidentata a bassi giri del motore, si sente
PURE A ME e si sente di brutto E HO GIA PROVATO AD ALLAGARLO CON IL WD40 .
quando hai tempo mi guardi e se puoi fotografi la parte inferiore per vedere se ci sono 2 boccole o una .
IO HO UN FILMATO DEL MONO CHE CIGOLA MA COME FACCIO AD INSERIRLO QUI?
-
la mia cigolava, tenendola dritta (e non sul cavalletto) e pompando sulla sella si sentiva bene un cigolio. Poi però con un bel pò di wd40 tutto è passato, e non mi son posto problemi.
Attualmente nessun cigolio, ed ha circa 4500km... io cmq non faccio testo in quanto ho boccole custom fatte dal meccanico.
MA SICURAMENTE NE HO 2 SOTTO