Visualizzazione Stampabile
-
e poi le applicazioni sviluppate esternamente non dovevano superare il controllo tecnico e etico della apple?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
e poi le applicazioni sviluppate esternamente non dovevano superare il controllo tecnico e etico della apple?
deh quanto sei comunista! ahahahahah
il mercato libero.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
dovevano mettere Pizza-Mafia-Pasta-Monnezza :biggrin3:
-
Citazione:
D74
deh quanto sei comunista! ahahahahah
il mercato libero.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dico sul serio. . .non ho un iphone e da oggi non lo avrò mai, ma un amico fissato mi ha detto che se crei un app la inoltri alla apple loro la testano, controllano i contenuti non siano offensivi e la pubblicano su itunes . . . corrisponde al vero?
-
Citazione:
Antriple
Dico sul serio. . .non ho un iphone e da oggi non lo avrò mai, ma un amico fissato mi ha detto che se crei un app la inoltri alla apple loro la testano, controllano i contenuti non siano offensivi e la pubblicano su itunes . . . corrisponde al vero?
... teoricamente dovrebbe essere così, ma non vedo dove sta il problema.
L'applicazione non piace... non la si compera.
Non mi sembra che sia solo gli sviluppatori di questa applicazione a vedere l'italia così...
-
Mah, io veramente non capisco cosa c'è di scandaloso. Se il riferimento fosse stato solo "pizza,pasta e scooters" andava bene, siccome c'è anche mafia allora è fastidioso....come se non esistesse. La verità fa male.
-
Citazione:
flower
... teoricamente dovrebbe essere così, ma non vedo dove sta il problema.
L'applicazione non piace... non la si compera.
Non mi sembra che sia solo gli sviluppatori di questa applicazione a vedere l'italia così...
il problema esiste e non solo teoricamente, e come se si faccessero delle app contro gli animali, le religioni, le persone, i popoli, i credi, le razze. . . non credi ci voglia rispetto? ed una azienda che fa parte della sua fortuna commerciale in questo paese non credi debba prestare attenzione?
certo se poi abbiamo perso il nostro midollo e ci va bene tutto quello che ci dicono allora pazienza il di rispetto ci manchiamo prima noi!!!
-
Citazione:
F@bio
dovevano mettere Pizza-Mafia-Pasta-Monnezza :biggrin3:
Dovevano mettere mafia,pasta,monnezza,puttane,politici corrotti.
-
Citazione:
crazyRyoga
no magari monumenti, spiagge, cucina, vino, bel paese, leonardo da vinci, giotto, michelangelo, uffizzi, venezia, roma, firenze, magna grecia, colosseo, ferrari, ducati, ecc ecc.. . . ma se tu nel tuo paese non vedi altro, pazienza
non è che degli americani hanno scritto guerra fondai, razzisti, lobbisti, assassini, forcaioli o dei tedeschi nazisti, antisemiti, sterminatori. . . credo ci sia modo e modo di scherzare!!:mad:
-
Citazione:
crazyRyoga
oooooooooo....quoto!!! :wink_: