Visualizzazione Stampabile
-
Comunque gli Arai Chaser con grafica si trovano facilmente in offerta intorno ai 350€... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scardanelli
se mi è andata male, ho comprato una copia dell'Axces con una presa d'aria in più e con una perdita di dieci euro.
Chiaro :coool:
-
Citazione:
Azathot
Comunque gli Arai Chaser con grafica si trovano facilmente in offerta intorno ai 350€... :wink_:
Già, ma il listino è ben diverso. Quando (perchè prima o poi succederà...) si troveranno gli axces in offerta.....:rolleyes:
-
Citazione:
Hardtechno
La verità è che voleva rifilarti un Chaser. Figurati se per 10euro sconsiglia un casco che gli è arrivato in quantità ed a detta sua fa schifo.
il tuo discorso no una piega!!
-
Citazione:
Azathot
Dove? :w00t:
-
Citazione:
Fabio-79
Dove? :w00t:
Di norma Unionbike fà di queste promozioni (io l'ho preso lì): non mi pare però vi sia una sede in Piemonte. Ce ne sono a Milano, Lissone, Roma e Ancona.
-
Citazione:
Azathot
Di norma Unionbike fà di queste promozioni (io l'ho preso lì): non mi pare però vi sia una sede in Piemonte. Ce ne sono a Milano, Lissone, Roma e Ancona.
Sì, grazie! Mi sono informato, 379 euro, peccato che nella mia taglia abbiano poca scelta di colorazioni... Potrei farci un giro...
-
Citazione:
Fabio-79
Sì, grazie! Mi sono informato, 379 euro, peccato che nella mia taglia abbiano poca scelta di colorazioni... Potrei farci un giro...
Se ti va bene la calzata Arai i negozi WHEELUP vendono gli Axces a 348 euro
e i Chaser a 349 con 6varianti di grafica :biggrin3:
Se vuoi ancora meno Arai Condor 299, Shoei XR 1000 339 !
Ma la conformazione delle calotte Arai non e' il massimo di aerodinamica! E soprattutto i laterali della visiera sono estremamente delicati e cambiarli con la stessa grafica sono c..zi !
Shoei se ti va la calzata e' tutta un'altra storia!!!:biggrin3:
-
Shoei non li ho provati, gli Arai Axces e Chaser li trovo comodissimi, molto meno il nuovo Chaser V...
-