Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
le ingiustizie verso i + deboli, spesso parliamo di animali, vanno denunciate e rese pubbliche x sensibilizzare l'opinione verso certi atteggiamenti deplorevoli!
a nessuno piace leggere di delitti efferati sia sugli animali che sulle persone ma....basta semplicemente non entrare nella discussione se reca fastidio.
Quoto.
-
Io non ho capito cosa turba la Pantera? ..... non ho letto titoli particolarmente cruenti
-
Citazione:
Python
Io non ho capito cosa turba la Pantera? ..... non ho letto titoli particolarmente cruenti
tipo quello che oggi ha postato Claudio penso
-
Citazione:
giulianaspeed
appoggio in pieno quello che desideri...... la penso come te....
sai qante ne leggo sul Fb...ma difficilmente posto certe cose.....perche' so quanto possa far male leggere certe cose......
almeno qui si può decidere se aprire o meno la discussione,su FB mi trovo delle foto tremende e non si può fare a meno di ignorarle...
-
Citazione:
kkk
Non vado a vedere i thread perchè morirei, ma anche i titoli mi infastidiscono. Sono ipersensibile alla violenza contro gli animali, ho già sperimentato, mi provoca una specie di paralisi.
quoto al 100x100
-
Non lo so..per un'attimo mi sembrava di ricordare che vivessimo in un mondo libero
-
Citazione:
black panther
Ti stimo molto per quello che scrivi in generale
ti prego dimmi che non stai facendo dell'ironia :cry:
Sono serissimo.
-
esiste anche la sensibilità
-
Citazione:
black panther
CAZZO RAGAZZI
QUESTI TITOLI SU TUTTE LE SEVIZIE SUI CANI!!!
IO NON LI REGGO, NON RIESCO AD APRIRE IL FORUM E LEGGERE DIRETTAMENTE QUESTE COSE! PER CORTESIA CREATE UN TITOLO CHE
LASCI A CIASCUNO LA SCELTA DI APRIRE O NO IL THREAD!
ORA INFAMATEMI PURE PERCHE' CAPISCO CHE PUO' ESSERE SOLO
UNA MIA NECESSITA' SU UNA MOLTITUDINE.
IO COMUNQUE AVEVO BISOGNO DI ESPRIMERLA.
Quoto, anche a me non piacciono. E mi spingo più in là. Io non li aprirei nemmeno questi post, non per censura quanto per non fare un favore a questi pazzi torturatori di animali che cercano proprio di farsi notare. Ignoriamoli quindi. La giustizia penserà a loro.
-
Hmmm....che ne dite una volta l'anno di organizzare un raduno a scopo beneficienza per qualche ente tipo canili/gattili??
Ogni anno uno di una regione diversa....potrei sentire anche qualcuno dei miei amici ....
Lo trovate fattibile?:dry: