Visualizzazione Stampabile
-
Dai Denver, come si suol dire in questi casi il peggio è passato, adesso la strada è tutta in discesa.
Sono veramente contento che , come di ci tu stesso, la cosa dovrebbe essere conclusa nel migliore dei modi: spesso non ci pensiamo, a la salute ragazzi è la cosa piu importante.
-
-
Felicitazioni di cuore! :wink_:
-
Auguroni Denver e un grandissimo in bocca al lupo..........!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denver
la mia gioia di essere uscito da un incubo, questo anno ho subito sei ricoveri all' ospedale e due operazioni, ieri sono tornato a casa dopo l'ultimo taglio alla pancia:cry: ringraziando Dio tutto si è risolto nei migliore dei modi. Insomma si ritorna a vivere:w00t: Ciao ragazzi :wub:
Strafelice perchè il tuo incubo sia finito !!!
E Buona Vita :wink_:
-
Il piu' bel regalo di Natale :wink_:
-
:rolleyes: Bella Denver. Non ci avevi detto nulla di quel che ti stava capitando.....:biggrin3: ma tutto è bene ciò che finisce bene......:biggrin3:
-
Bella li', Finalmente un Bel Regalo Sotto l'Albero di Natale :biggrin3:
-
Citazione:
denver
la mia gioia di essere uscito da un incubo, questo anno ho subito sei ricoveri all' ospedale e due operazioni, ieri sono tornato a casa dopo l'ultimo taglio alla pancia:cry: ringraziando Dio tutto si è risolto nei migliore dei modi. Insomma si ritorna a vivere:w00t: Ciao ragazzi :wub:
ciao
bravo, sono molto contento per te; d'altra parte la scorza dei centauri è molto coriacea e l'animo è da combattenti
Tira diritto e in bocca al lupo per la convalescenza
ettore
-
Citazione:
denver
Felicissimo di risentirti e in buone condizioni.....forza e coraggio, ora non ti resta che risalire sul tuo amato cavallo:wink_: