Visualizzazione Stampabile
-
Il mono day va abbastanaza duro... se ammorbidite molto, vi va a puttane il sag.
Io ho calcolato 6 filetti in vista, ma posso permettermi di "ammorbidire" fino a 5 filetti... se ammorbidisco ancora la moto a mio avviso ha troppa escursione negativa, che con me sopra diventa eccessiva. Con 5 filetti in vista ho una buon sag statico e un altrettanto valido sag dinamico... mi trovo bene.
Poi, apro una parentesi: secondo me la molla della R non è uguale a quella della Day come molti affermano... secondo me la Day è più corta ma più dura.
-
davanti ho le molle onlhins che penso butterò,dietro ho eseguito la regolazione standard sportiva,dato che peso un pò,ho notato che comunque è molto caricata in avanti e volevo scaricarla un pò mettendo le forche a pari con la piastra.
-
SI SENTE E COME KE SI ALZA LA SEDUTA......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Io ho notato che la moto si è alzata parecchio....saranno pochi mm sulla carta...ma io li sento tutti...non so voi.
idem per me.
l'ho ripresa con mono daytona e molle mupo davanti.. la moto è piu rigida ed alta.
In città sicuramente piu scomoda ma nel misto ed in collina, ottima in frenata-ingresso/uscita curva.
-
dopo aver provato a fondo la motina devo abbassarla un pò dietro.come posso fare a parte cambiando il triangolo posteriore??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DJ D-Powa
Io ho il mono day e le forche originali...
Ho regolato il mono in modo che sia morbido... una GODURIA!
e non sento nemmeno la necessità di mettere mani sulle forche.
...eccetto quando atterro l'anteriore dopo qualche bella penna
quoto e sottoscrivo...:coool:
mono daytona settato su un uso normale e forche originali...
per me è perfetta così...
anche ieri su per Bocca Serriola anche se portavo la zavorrina si è comportato egregiamente...
Fear può confermare:ph34r:
-
Citazione:
davanti ho le molle onlhins che penso butterò
Non ti trovi bene con le ohlins?
io monto mono daytona dietro e molle ohlins+ pompanti andreani davanti e mi trovo benissimo!