e allora alla forca anche lui...:biggrin3::wink_:
Visualizzazione Stampabile
se se ne andasse da quel giornale farebbe solo un atto di giustizia nei contronti del grande giornalista che l'ha fondato!
No Lu, non ho detto che sia migliore degli altri, ho solo detto che se magari fosse capace di trovare una via d'uscita a sto cesso di paese, anzicchè litigare in parlamento per una casa a Montecarlo, per una fiducia o per qualsiasi altra loro cazzata, che di certo non aiuta l'italia a uscire da sta crisi allora che ben venga. Se invece così non fosse che bruciassero vivo anche lui assiame a tutta la politica italiana..Tutto quì :wink_:
Impallinato ?
Spostare nella sezione
"caccia e pesca"...
:tongue:
ma il concetto che esprimi l'ho capito, solo è che a me personalmente, aldilà delle idee politiche, un personaggio che non si schiera con nessuno a meno di non essere lautamente pagato non è che mi ispiri il massimo della fiducia. Quando prima ho quotato Papitoski sul fatto del professionista , intendevo proprio questo. Insomma, posso sbagliarmi, ma non credo proprio che sia una persona disposto a mettere in secondo piano i suoi interessi personali per il bene di tutti
ma sai, di questi tempi , visto che non è possibile aspettarsi dalle persone di essere completamente disinteressate anche se sarebbe giusto, almeno che sia una questione di percentuali del tipo : se mi passano per le mani un milione di euro , l'80 % lo spendo per la cosa pubblica e il resto me lo metto in saccoccia e non il contrario